Oggi è 12/05/2024, 19:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Incontri anno 2012
MessaggioInviato: 11/02/2012, 22:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24/03/2011, 22:19
Messaggi: 14
Vedo che non ci sono programmi ancora definiti per incontraci noi possessori di questo mitico pezzo di ferro e, allora lancio una proposta "INCONTRIAMOCI IN UMBRIA MAGARI A TODI" io sono quì e posso collaborare all'organizzazione. Mari nei mesi di aprile o maggio. Aspetto critiche, discussioni, accetto tutto. Comunque sono orgoglioso di appartenere a questo gruppo che definisco di elìt.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Incontri anno 2012
MessaggioInviato: 12/02/2012, 20:49 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 26/11/2009, 15:27
Messaggi: 919
Ciao Caro
ho spostato il tuo messaggio nella sezione appropriata ;)

A livello di club gli incontri ufficiali del club li puoi trovare qui.

Non è nient'altro che la stessa cosa riportata nella lettera inviata a tutti i soci dell'anno scorso per il rinnovo del 2012.

L'Umbria è una regione fantastica che vale la pena visitare. La tua proposta è interessante e sicuramente la metterò all'attenzione degli altri del direttivo.

Se non dovessimo riuscire a metterla in calendario potresti comunque proporla come un incontro "ufficioso" raccogliendo le eventuali adesioni. Se non dovessimo metterla a piano per quest'anno la terremo sicuramente presente per l'anno prossimo sempre che tu sia ancora disponibile! ;)

Te faccio sape'...

_________________
VVV
JackalG

****
V7 850 GT - Amore Nero


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Incontri anno 2012
MessaggioInviato: 12/02/2012, 23:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24/03/2011, 22:19
Messaggi: 14
JackalG ha scritto:
Ciao Caro
ho spostato il tuo messaggio nella sezione appropriata ;)

A livello di club gli incontri ufficiali del club li puoi trovare qui.

Non è nient'altro che la stessa cosa riportata nella lettera inviata a tutti i soci dell'anno scorso per il rinnovo del 2012.

L'Umbria è una regione fantastica che vale la pena visitare. La tua proposta è interessante e sicuramente la metterò all'attenzione degli altri del direttivo.

Se non dovessimo riuscire a metterla in calendario potresti comunque proporla come un incontro "ufficioso" raccogliendo le eventuali adesioni. Se non dovessimo metterla a piano per quest'anno la terremo sicuramente presente per l'anno prossimo sempre che tu sia ancora disponibile! ;)

Te faccio sape'...




OK ti ringrazio per la presa in considerazione. Comunque un incontro va bene. Io sono sempre disponibile finchè... (come dice il prete?) ...m...e non sopraggiunga. Ciaooooooo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Incontri anno 2012
MessaggioInviato: 14/02/2012, 20:19 
Non connesso
Moderatore

Iscritto il: 10/12/2009, 20:26
Messaggi: 102
Località: Bagnacavallo (RA)
Ciao Scorpione,

mi chiamo Fabrizio e sono il segretario del club, se mi mandi un'email col tuo numero di telefono ti contatto per ragionare sul discorso Umbria.

questo è il mio indirizzo: bezzi.fabrizio@libero.it


Grazie,
Fabrizio

_________________
V7 Special "e Mutòr"
Breva 1100 "la Comoda"
Segretario V7 Cilindri Italiani


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Incontri anno 2012
MessaggioInviato: 20/02/2012, 22:39 
Non connesso
Moderatore

Iscritto il: 10/12/2009, 20:26
Messaggi: 102
Località: Bagnacavallo (RA)
Ciao Scorpione,

per l'uscita in Umbria il Consiglio del Club ha deciso che è meglio spostarla all' anno prossimo, magari a inizio giugno così andiamo a vedere la famosa "Fiorita" nella piana di Castelluccio. E' uno spettacolo del quale ho sentito parlare molto bene. Quest'anno nello stesso periodo abbiamo il raduno in Sicilia ed è meglio non proporre due uscite troppo vicine.
Per l'anno prossimo sono sicuro che organizzeremo un bel giro, sfruttando il periodo migliore, vogliamo offrire il meglio ai nostri soci!
Ti saluto e ti ringrazio della disponibilità.
Fabri

_________________
V7 Special "e Mutòr"
Breva 1100 "la Comoda"
Segretario V7 Cilindri Italiani


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.