Oggi è 28/04/2024, 16:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Problema a caldo
MessaggioInviato: 25/08/2012, 21:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08/12/2009, 19:50
Messaggi: 381
e te ti metteresti a sostituire candele su e giù tutte le volte ??? :lol: :lol: :lol:

no no ... apri il gas e parte alla grande ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema a caldo
MessaggioInviato: 25/08/2012, 21:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29/03/2010, 10:39
Messaggi: 55
sto in trattativa x comprare un v7 special del 71 e il propietario mi ha detto che ha questo come unico difetto e lui quando capita sostituisce le candele e la.moto parte regolarmente. ora sono curiodo di sapere cos e' perche mi sembra non sia il solo ad avere questo problema ...tu di dove sei?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema a caldo
MessaggioInviato: 26/08/2012, 8:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08/12/2009, 19:50
Messaggi: 381
sono di BG, se quella Special ha solo quel difetto, vai alla grande prendila ad occhi chiusi ...
magari val la pena se ci posti qualche foto così da capire se è tutta originale ??
ciao, Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema a caldo
MessaggioInviato: 26/08/2012, 10:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/12/2009, 13:36
Messaggi: 395
fuoribordo ha scritto:
sto in trattativa x comprare un v7 special del 71 e il propietario mi ha detto che ha questo come unico difetto e lui quando capita sostituisce le candele e la.moto parte regolarmente. ora sono curiodo di sapere cos e' perche mi sembra non sia il solo ad avere questo problema ...tu di dove sei?


...con questo problema ci convivo da diversi anni , anche il mio V7 Special del 1971 ha questo problema che si presenta a motore molto caldo e soprattutto in estate, le ho provate tutte (cambiato pipette candele , condensatore , puntine relolazione anticipo e valvole ecc.ecc.)anche aprendo tutto il gas non vuole saperne a ripartire allora l'estema razio è quella si sostiuire le candele per poter ripartire cosa che avviene sempre ....ma per me resta un mistero

saluti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema a caldo
MessaggioInviato: 26/08/2012, 11:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29/03/2010, 10:39
Messaggi: 55
randall ha scritto:
fuoribordo ha scritto:
sto in trattativa x comprare un v7 special del 71 e il propietario mi ha detto che ha questo come unico difetto e lui quando capita sostituisce le candele e la.moto parte regolarmente. ora sono curiodo di sapere cos e' perche mi sembra non sia il solo ad avere questo problema ...tu di dove sei?


...con questo problema ci convivo da diversi anni , anche il mio V7 Special del 1971 ha questo problema che si presenta a motore molto caldo e soprattutto in estate, le ho provate tutte (cambiato pipette candele , condensatore , puntine relolazione anticipo e valvole ecc.ecc.)anche aprendo tutto il gas non vuole saperne a ripartire allora l'estema razio è quella si sostiuire le candele per poter ripartire cosa che avviene sempre ....ma per me resta un mistero

saluti


quindi nel tuo caso il discorso gas a manetta nn funziona mentre sosstituendo le candele la moto parte sempre? ma le candele di ricambio nn sono sempre nuove, usi sempre le stesse o hk capito male? come se fosse un problema di temperatura ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema a caldo
MessaggioInviato: 26/08/2012, 11:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/12/2009, 13:36
Messaggi: 395
fuoribordo ha scritto:
randall ha scritto:
fuoribordo ha scritto:
sto in trattativa x comprare un v7 special del 71 e il propietario mi ha detto che ha questo come unico difetto e lui quando capita sostituisce le candele e la.moto parte regolarmente. ora sono curiodo di sapere cos e' perche mi sembra non sia il solo ad avere questo problema ...tu di dove sei?


...con questo problema ci convivo da diversi anni , anche il mio V7 Special del 1971 ha questo problema che si presenta a motore molto caldo e soprattutto in estate, le ho provate tutte (cambiato pipette candele , condensatore , puntine relolazione anticipo e valvole ecc.ecc.)anche aprendo tutto il gas non vuole saperne a ripartire allora l'estema razio è quella si sostiuire le candele per poter ripartire cosa che avviene sempre ....ma per me resta un mistero

saluti


quindi nel tuo caso il discorso gas a manetta nn funziona mentre sosstituendo le candele la moto parte sempre? ma le candele di ricambio nn sono sempre nuove, usi sempre le stesse o hk capito male? come se fosse un problema di temperatura ...


... ne ho sempre un paio di scorta seminuove che pulisco e ricambio di volta in volta ..... della graduazione richiesta ngk e champion


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema a caldo
MessaggioInviato: 26/08/2012, 12:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29/03/2010, 10:39
Messaggi: 55
randall ha scritto:

.. ne ho sempre un paio di scorta seminuove che pulisco e ricambio di volta in volta ..... della graduazione richiesta ngk e champion


se invece aspetti che il motore si raffreddi ottieni lo stesso risultato?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema a caldo
MessaggioInviato: 26/08/2012, 14:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/12/2009, 13:36
Messaggi: 395
fuoribordo ha scritto:
randall ha scritto:

.. ne ho sempre un paio di scorta seminuove che pulisco e ricambio di volta in volta ..... della graduazione richiesta ngk e champion


se invece aspetti che il motore si raffreddi ottieni lo stesso risultato?



...probabilmente si ( anzi direi proprio di si perche' a motore freddo parte sempre al primo colpo),quando mi si presenta il problema, di solito non posso aspettare che si raffreddi , tieni presente che quando il motore è molto caldo c'impiega alcune ore a reffreddarsi completamente. il fatto strano è che il fenomeno si presenta non sistematicamente ma bensi' sporadicamente...sembra che in determinate condizioni climatiche qualche componente si riscaldi talmente da non funzionare piu' a dovere... ( sono appena tornato da un bel giro nei Vosgi , a motore ben caldo ma a temperatura ambiente di 20 gradi ho provato a spegnere e poi riaccendere e cio' è avvenuto senza problemi)... il mistero continua...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema a caldo
MessaggioInviato: 26/08/2012, 14:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29/03/2010, 10:39
Messaggi: 55
tu Randall dove sei? Io vivo ai castelli romani.

Grazie per le pazienti risposte


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema a caldo
MessaggioInviato: 26/08/2012, 15:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/12/2009, 13:36
Messaggi: 395
abito nelle Fiandre


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.