Oggi è 26/04/2024, 2:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Pulizia 850 Tg
MessaggioInviato: 28/10/2013, 23:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2013, 17:03
Messaggi: 15
Località: Dogliani
Ciao a tutti, ho comprato un 850 gt del 73, prima serie, ottimo conservato completamente originale...l'idea e di mantenerlo tale quale con due piccole deroghe...sella monoposto e silenziatori aperti...per i silenziatori ho contattato moto storiche italiane e mi ha detto che me li fa liberi sui 300 € e a me sembra vada bene...per il sellino e la toppa del passeggero pensavo di prendere la sella del v7 polizia...sapete dirmi se c'è qualcuno specializzato su questargomento???

Il problema più grande però è la pulizia, la moto e ottima, tranne il parafango posteriore che potrei far ricromare..serbatoio da lucidare e telaio da sgrassare e blocco motore che vorrei riportare sul pulito perché sporco di quarant'anni di benzina.... Mi sapete dire cosa devo fare e che prodotti usare per non fare danni???
Grazie

_________________
Come il vino c'è chi diventa aceto e chi barolo...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pulizia 850 Tg
MessaggioInviato: 01/11/2013, 19:34 
Non connesso
Moderatore

Iscritto il: 10/12/2009, 20:26
Messaggi: 102
Località: Bagnacavallo (RA)
Ciao Gas,

benvenuto e complimenti per l'acquisto. Per la pulizia ti consiglierei il Fulcron che è un buon prodotto e lo si trova in tutte le ferramente. Riesce a sciogliere bene le incrostazioni e lo sporco vecchio.
Ciao!
Fabri

_________________
V7 Special "e Mutòr"
Breva 1100 "la Comoda"
Segretario V7 Cilindri Italiani


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pulizia 850 Tg
MessaggioInviato: 04/11/2013, 22:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08/12/2009, 19:50
Messaggi: 381
Ciao Gas,
se del '73 avrà parafanghi cromati quindi hai una seconda serie, tranquillo che va benissimo anche quella :D :D
per la sella monoposto se vuoi quelle italiane trovi tranquillamente quella della polizia, in tal caso per il sellino posteriore cerca quello del galletto che va benissimo,
altrimenti se preferisci quelle americane della HARPER meglio ancora ...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.