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 Oggetto del messaggio: Re: V7 750 Special: avviamento a freddo perfetto, ma a caldo
MessaggioInviato: 21/06/2013, 12:24 
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Iscritto il: 08/12/2009, 19:50
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Di solito i fari sigillati sono parabole vendute in america, ho lo stesso problema con la mia Honda Goldwing del '77 che poi ho sostituito con un faro europeo.

Se vai sul nostro sito nel menù TECNICA lì trovi tutti i cataloghi parti ricambio originali guzzi e noterai che noi abbiamo una parabola dove inserisci lampadine H4 per anabagliante ed abbagliante e poi sotto una piccola lampadina quale luce di città.

Quindi se la tua parabola è una sigillata, non è certo originale CEV 168 quale che dovrebbe essere.


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 Oggetto del messaggio: Re: V7 750 Special: avviamento a freddo perfetto, ma a caldo
MessaggioInviato: 21/06/2013, 12:49 
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Iscritto il: 28/05/2012, 17:08
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Il mio V7 in realtà è un Ambassador del 1971 esportato a NY e 5 anni fa ritornato in Italia: precisamente nel mio garage.... :D

Anch'io possiedo come seconda moto una GL 1000 prima serie del 1976 perfettamente conservata.

Moto fantastica anche la Goldwing....

Di dove sei?

Ciao


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 Oggetto del messaggio: Re: V7 750 Special: avviamento a freddo perfetto, ma a caldo
MessaggioInviato: 21/06/2013, 13:14 
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Iscritto il: 08/12/2009, 19:50
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ciao Mirco, io sono di BG, la mia Goldwing del '77 e l ho importata dagli USA
vedi qua : http://imageshack.us/photo/my-images/71 ... 71023.jpg/

se hai un Ambassador è facile che hai una parabola integrata con le lampade, ora il problema è che è difficilissimo trovare delle parabole europee per il V7 e se le trovi costano una fortuna .. circa 200 euro


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 Oggetto del messaggio: Re: V7 750 Special: avviamento a freddo perfetto, ma a caldo
MessaggioInviato: 21/06/2013, 13:31 
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Iscritto il: 28/05/2012, 17:08
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Molto bella. La mia invece la puoi vedere su subito.it in quanto non potendone tenere due in garage, una l'ho messa in vendita....

http://www.subito.it/moto-e-scooter/hon ... 797039.htm

Per la parabola originale del V7 lascerò quella che c'è, inclinando il faro un pò in basso per evitare che la luce abbagliante dia fastidio.

Ciao


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 Oggetto del messaggio: Re: V7 750 Special: avviamento a freddo perfetto, ma a caldo
MessaggioInviato: 21/06/2013, 13:50 
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Iscritto il: 08/12/2009, 19:50
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molto bella, in stile europeo, ... ma personalmente toglierei quei fendinebbia ...


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 Oggetto del messaggio: Re: V7 750 Special: avviamento a freddo perfetto, ma a caldo
MessaggioInviato: 08/07/2013, 22:58 
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Iscritto il: 28/05/2012, 17:08
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Grande Falket: candele sostituite montando quelle che indichi ed il problema non si è + presentato!!!!!!

Grazie


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 Oggetto del messaggio: Re: V7 750 Special: avviamento a freddo perfetto, ma a caldo
MessaggioInviato: 09/07/2013, 9:19 
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Iscritto il: 08/12/2009, 19:50
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tranquillo, e goditela che ti porterà in capo al mondo, stai solo attento a quando acquisti le candele perché i negozianti tengono preferibilmente la NKG BPR8ES invece che la BP8ES, la R sta per resistore
che fa assorbimento che noi nelle nostre V7 non abbiamo quindi insisti per avere quelle giuste.


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 Oggetto del messaggio: Re: V7 750 Special: avviamento a freddo perfetto, ma a caldo
MessaggioInviato: 09/07/2013, 13:33 
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Iscritto il: 28/05/2012, 17:08
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Ottimo grazie mille.

Un problema che mi è capitato invece giusto ieri sera dopo aver fatto un giro per 15-20km: negli ultimi km ho voluto tirarla un pò ma sentivo che oltre i 130km, quando acceleravo ulteriormente, la moto tendeva ad ingolfarsi come se gli arrivasse poca benzina oppure una errata miscela di benza ed aria...... Credo sia dovuto ad un problema di carburazione, cosa dici? su quale vite conviene agire?

A qualunque altra velocità e con ogni marcia inserita, la moto và a meraviglia.

LA carburazione è avvenuta secondo manuale Guzzi: togli candela e regola cilindro opposto.....

Grazie


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 Oggetto del messaggio: Re: V7 750 Special: avviamento a freddo perfetto, ma a caldo
MessaggioInviato: 09/07/2013, 16:03 
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Iscritto il: 08/12/2009, 19:50
Messaggi: 381
per le carburazioni mi rivolgo ad un vecchio amico meccanico guzzi ora in pensione, ultimata la carburazione fa anche un bilanciamento con vacuometro, se non sei particolarmente pratico di queste cose e se hai qualcuno in zona meglio se ti rivolgi a chi ha fatto il mestiere ...


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 Oggetto del messaggio: Re: V7 750 Special: avviamento a freddo perfetto, ma a caldo
MessaggioInviato: 09/07/2013, 16:56 
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Iscritto il: 28/05/2012, 17:08
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Il vacuometro ce l'ho in quanto la goldwing senza quello non la tiri in piedi nemmeno con le bombe. Mi rompe però i maroni forare i condotti carburatore del V7 per utilizzare il vacuometro.....


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