Oggi è 28/04/2024, 19:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: borse laterali
MessaggioInviato: 21/10/2012, 19:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2012, 10:53
Messaggi: 63
Località: TREVISO
ciao a tutti, oggi ho fatto tutti i controlli prima della ri-messa in strada per i test prima del restauro, dalla prossima settimana (revisione permettendo) dovrei finalmente cominciare a cavalcarla :) , siccome mi avanzava un pò di tempo ho istallato anche le borse che avevo nell'850T , a parte il supporto che è palesemente diverso (l'ho adattato alla meno peggio), mi chiedevo se queste borse venivano istallate anche nelle V7 dato che nelle immagini pubblicate sono tutte di forma diversa...
http://imageshack.us/g/1/9824559/

vi ringrazio sempre per i preziosi consigli e in futuro spero di potermi sdebitare...

ciao,Enrico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: borse laterali
MessaggioInviato: 21/10/2012, 22:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08/12/2009, 19:50
Messaggi: 381
borse originali sulle V7 sono state montate dalla Guzzi esclusivamente sui modelli V7 California, oppure borse metalliche montate sui modelli V7 della Polizia, Carabinieri, Esercito, etc. ( nella sezione FOTO potrai vederne vari campioni )

Quelle delle tue foto sono normali borse after-market


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: borse laterali
MessaggioInviato: 22/10/2012, 13:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2012, 10:53
Messaggi: 63
Località: TREVISO
grazie Paolo, sempre informatissimo..

il dubbio sull'originalità era dato dal fatto che vent'anni fà qiando acquistai l'850T erano istallate e in tinta con il serbatoio originale, quindi immaginavo che fosse un optional come il secondo disco nell'anteriore;

in ogni caso deduco che possano essere un optional contemporaneo alla V7 Special quindi non doverbbero sfigurare se le istallassi dopo il restauro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: borse laterali
MessaggioInviato: 22/10/2012, 14:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08/12/2009, 19:50
Messaggi: 381
questione di gusti, se ti piacciono montale, in moltissimi le usano sui V7, io personalmente preferisco montare il tipo california ( oggi rarissime e molto costose ) oppure nella versione militare quelle di ferro che ce ne sono di 2 tipi una stretta originale del V7 700 polizia oppure una più larga tipo T5.

Il bello delle V7 è che puoi adattarle a tuo piacimento coi vari accessori delle varie versioni civili e militari, ed after-markets costruiti ad-hoc per lei :)

vedi carellata di foto qua : http://www.motoguzzi-v7club.it/index.ph ... mitstart=1

ciao e per qualsiasi cosa scrivici qua .... Paolo BG


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: borse laterali
MessaggioInviato: 22/10/2012, 17:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2012, 10:53
Messaggi: 63
Località: TREVISO
he bè...in quanto a gusti non c'è tanta storia ;) anch'io preferisco quelle del California, il problema è la postilla "rarissime e molto costose"....sai com'è, queste le avevo su un angolo da almeno 5 anni per quelle della california mi dovrei vendere un rene per prenderle :lol: :lol: :lol:

P.s: perdona l'ingenuità ma cosa intendi per "scrivici qua" : all'interno di questa sezione (per evitare di fare 100argomenti) oppure nel forum V7 Club? sai non ho molta dimestichezza di forum come ho già detto è il primo a cui mi iscrivo e in cui seguo assiduamente le discussioni...non vorrei aver fatto la figura del tonto :oops: :D

ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: borse laterali
MessaggioInviato: 22/10/2012, 18:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08/12/2009, 19:50
Messaggi: 381
Scrivici al Club qua nel Forum, a seconda dell argomento fai continua se è già aperto oppure aprine uno nuovo, per le borse va sempre bene quello che uno decide per se ....

ciao, Paolo BG


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.