Oggi è 12/05/2024, 21:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Aiuto!!!! assemblaggio raggi ruote, dove????
MessaggioInviato: 29/03/2011, 12:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24/03/2011, 22:19
Messaggi: 14
stò sbattendo la testa contro un muro, non riesco a trovare dove poter rimontare i raggi delle ruote della mia V7 Special...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto!!!! assemblaggio raggi ruote, dove????
MessaggioInviato: 29/03/2011, 22:07 
Non connesso

Iscritto il: 12/07/2010, 12:35
Messaggi: 186
un bravo meccanico le sa rimontare senza problemi ,più difficile quelle tipo cali ev che vanno raggiate ai lati del cerchione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto!!!! assemblaggio raggi ruote, dove????
MessaggioInviato: 30/03/2011, 9:00 
Non connesso

Iscritto il: 18/10/2010, 11:01
Messaggi: 235
scorpione ha scritto:
stò sbattendo la testa contro un muro, non riesco a trovare dove poter rimontare i raggi delle ruote della mia V7 Special...


Ehhhh...bella domanda! All'epoca del restauro anch'io girai per mari e monti...alla fine trovai un anziano meccanico che fece un ottimo lavoro. Se abiti al sud, contattami privamente che ti segnalo l'indirizzo! ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto!!!! assemblaggio raggi ruote, dove????
MessaggioInviato: 31/03/2011, 4:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24/03/2011, 22:19
Messaggi: 14
Grazie cari amici :D ho trovato un meccanico a Mandello che le rimonta, devo dire anche ad un prezzo giusto. Se a qualcuno serve posso passare l'indirizzo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto!!!! assemblaggio raggi ruote, dove????
MessaggioInviato: 03/04/2011, 19:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08/12/2009, 19:50
Messaggi: 381
ciao, è sempre utile avere un indirizzo, ti va di metterlo in forum ?? e quanto ti ha chiesto per ogni ruota per le operazioni di smontaggio e rimontaggio ?? ti ha detto se ha disponibili i raggi e nipples nel caso che ne debba rompere mentre smonta la ruota ?? Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto!!!! assemblaggio raggi ruote, dove????
MessaggioInviato: 03/04/2011, 23:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24/03/2011, 22:19
Messaggi: 14
falket ha scritto:
ciao, è sempre utile avere un indirizzo, ti va di metterlo in forum ?? e quanto ti ha chiesto per ogni ruota per le operazioni di smontaggio e rimontaggio ?? ti ha detto se ha disponibili i raggi e nipples nel caso che ne debba rompere mentre smonta la ruota ?? Paolo


Certo che che ce lo metto nel forum :!: :!: ma prima fammelo testare. Per il prezzo mi ha chiesto 45.00 euro tutte e due le ruote (solo rimontaggio).
Per i raggi e i nipples non non lo sò se ne è fornito io rimonto gli stessi, comunque non è un problema trovarli. Ma poi perchè devi romperli per smontarli :?: :?: :?: :?: :?:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto!!!! assemblaggio raggi ruote, dove????
MessaggioInviato: 04/04/2011, 7:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08/12/2009, 19:50
Messaggi: 381
ciao, è davvero un ottimo prezzo, alla prima occasione andrò a trovarlo a Mandello, fammi sapere per l indirizzo.
Succede che quando smontano le ruote molti raggi sono talmente ossidati che devono martellarli fuori o addirittura tagliarli ecco il perché è sempre bene che ti fai una scorta di raggi e nipples, questi delle V7 sono introvabili oppure molto cari se li trovi nuovi, ciao, Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto!!!! assemblaggio raggi ruote, dove????
MessaggioInviato: 05/04/2011, 19:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24/03/2011, 22:19
Messaggi: 14
A proposito di rimontaggi e raggi alle ruote giro questa Mail pervenutami oggi per quanti ne avessero bisogno, premetto che mi è stata mandata dietro mia richiesta info.

"Con la presente siamo ad informarla che la nostra ditta effettua anche montaggio ruote per Euro 40,00 cad.
I raggi sono disponibili al cod. RGG123510 per Euro 1,60 cad. + nipples per raggi cod. NPP143035 per Euro 0,55 cad.
I cerchi al momento non sono disponibili però possiamo anche effettuarne la lucidatura.
Possiamo effettuare dunque sabbiatura e lucidatura dei ricambi in suo possesso, il preventivo indicativo potrà esserle dato dopo aver ricevuto la lista dei particolari che necessitano tali interventi.

Disponiamo di molti ricambi per V7 Special, pertanto se interessato la preghiamo indicarci quanto a lei necessario e sarà nostra buona cura indicarle disponibilità e relativi prezzi.
"

Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione e cogliamo l' occasione per porgere Cordiali Saluti.

Liliana & Lisa
STUCCHI TEAM

Accessori e ricambi moto
Verniciature e restauri
Strada per Maggiana,24
23826 Mandello del Lario (LC)
Tel. +39 0341/731344
Fax +39 0341/733801
Http://www.stucchiluigi.it

(NON PER PUBBLICITA MA PER UTILITA)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto!!!! assemblaggio raggi ruote, dove????
MessaggioInviato: 05/04/2011, 20:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08/12/2009, 19:50
Messaggi: 381
ciao,
grazie dell informazione, una precisazione, parla di montaggio, se dovesse provvedere allo smontaggio è incluso nel prezzo ?? certo che uno se la può smontare da solo la ruota ....
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto!!!! assemblaggio raggi ruote, dove????
MessaggioInviato: 05/04/2011, 20:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08/12/2009, 19:50
Messaggi: 381
ma è lo stesso che te lo proponeva a 45 euro per entrambe le ruote ??


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.