Oggi è 27/04/2024, 7:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Rubinetto benzina del V7
MessaggioInviato: 11/01/2011, 22:30 
Non connesso

Iscritto il: 13/08/2010, 20:13
Messaggi: 30
Ciao a tutti,

ho smontato recentemente i rubinetti benzina, e mi sono accorto che la pipetta di uscita del rubinetto é giusto montata in forza, senza nient'altro che la tenga al suo posto (vedi foto)

http://img17.imageshack.us/i/rubinettobenzina.jpg/

Mi chiedo allora se é normale 'sta cosa, perché é bastato tirare un po sul tubo della benzina per sfilare la pipetta...?? la cosa che mi preoccupa é che con le vibrazioni questa pipetta possa sfilarsi da sola, con le conseguenze che possiamo ben immaginare...

Grazie per i vostri consigli!
Riccardo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rubinetto benzina del V7
MessaggioInviato: 11/01/2011, 23:29 
Non connesso

Iscritto il: 15/03/2010, 21:37
Messaggi: 94
Località: Ciociaria
riccardo ha scritto:
Ciao a tutti,

ho smontato recentemente i rubinetti benzina, e mi sono accorto che la pipetta di uscita del rubinetto é giusto montata in forza, senza nient'altro che la tenga al suo posto (vedi foto)

http://img17.imageshack.us/i/rubinettobenzina.jpg/

Mi chiedo allora se é normale 'sta cosa, perché é bastato tirare un po sul tubo della benzina per sfilare la pipetta...?? la cosa che mi preoccupa é che con le vibrazioni questa pipetta possa sfilarsi da sola, con le conseguenze che possiamo ben immaginare...

Grazie per i vostri consigli!
Riccardo

Non mi era mai successo di vedere una pipetta piantata ad interferenza, mi sembrava che fosse tutta un pezzo con il rubinetto.
Comunque per evitare perdite e trasudamenti puoi ovviare con la sostituzione dei rubinetti.
Io li ho acquistati da Stucchi e non fanno una lacrima, sono ormai tre anni e vanno benissimo.
L'unica cosa che manca è lo scatto nelle posizioni di apertura e chiusura, ma non si puo' avere tutto.
Ciao
Guido


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rubinetto benzina del V7
MessaggioInviato: 13/01/2011, 9:11 
Non connesso

Iscritto il: 13/08/2010, 20:13
Messaggi: 30
E non ti dico la mia di sorpresa quando la pipetta mi é rimasta nelle mani! :evil:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.