Oggi è 17/05/2024, 2:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ISCRIZIONE F.M.I. V7 CALIFORNIA: BOCCIATA............
MessaggioInviato: 10/11/2010, 15:27 
Non connesso

Iscritto il: 13/06/2010, 17:36
Messaggi: 17
Cosa devo fare? ho inIziato la pratica per l'iscrizione al registro storico della mia GT 850 California 1972 e sapete cosa mi ha scritto l'esaminatore? Il parabrezza e le borse con i relativi supporti sono accessori non omologati per la circolazione.
MA STIAMO SCHERZANDO???????????
Quella moto è nata proprio così e non capisco per quale ragione debba andare a privarla di accessori che la Casa ha montato e non certo su richiesta dell'acquirente.
le foto sono visibili su questo forum generale nell'argomento: Presentazione................ è rinata una stella.
Qualche suggerimento?????????? :evil: :evil: :evil:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ISCRIZIONE F.M.I. V7 CALIFORNIA: BOCCIATA............
MessaggioInviato: 10/11/2010, 18:46 
Non connesso

Iscritto il: 12/07/2010, 12:35
Messaggi: 186
quell'esaminatore è proprio fuso,mandagli la locandina dell'epoca e digli di informarsi meglio,gli accessori esterni che metti a caso devono essere tolti da regolamento ,ma questi non sono accessori in quanto usciva già così,rimandagli il tutto con dovute precisazioni, se era asi questo non succedeva, sulle guzzi sono ultra compeenti,fin troppo!!
la partita non l'hai persa ma apena iniziata


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ISCRIZIONE F.M.I. V7 CALIFORNIA: BOCCIATA............
MessaggioInviato: 10/11/2010, 19:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13/10/2010, 11:45
Messaggi: 49
ericino ha scritto:
Cosa devo fare? ho inIziato la pratica per l'iscrizione al registro storico della mia GT 850 California 1972 e sapete cosa mi ha scritto l'esaminatore? Il parabrezza e le borse con i relativi supporti sono accessori non omologati per la circolazione.
MA STIAMO SCHERZANDO???????????
Quella moto è nata proprio così e non capisco per quale ragione debba andare a privarla di accessori che la Casa ha montato e non certo su richiesta dell'acquirente.
le foto sono visibili su questo forum generale nell'argomento: Presentazione................ è rinata una stella.
Qualche suggerimento?????????? :evil: :evil: :evil:


Scusa la domanda che sembra banale, ma se uno la fa esaminare senza parabrezza e borse?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ISCRIZIONE F.M.I. V7 CALIFORNIA: BOCCIATA............
MessaggioInviato: 10/11/2010, 19:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13/10/2010, 11:45
Messaggi: 49
barry ha scritto:
ericino ha scritto:
Cosa devo fare? ho inIziato la pratica per l'iscrizione al registro storico della mia GT 850 California 1972 e sapete cosa mi ha scritto l'esaminatore? Il parabrezza e le borse con i relativi supporti sono accessori non omologati per la circolazione.
MA STIAMO SCHERZANDO???????????
Quella moto è nata proprio così e non capisco per quale ragione debba andare a privarla di accessori che la Casa ha montato e non certo su richiesta dell'acquirente.
le foto sono visibili su questo forum generale nell'argomento: Presentazione................ è rinata una stella.
Qualche suggerimento?????????? :evil: :evil: :evil:


Scusa la domanda che sembra banale, ma se uno la fa esaminare senza parabrezza e borse?


scusa, ho letto ora california, pensavo gt


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ISCRIZIONE F.M.I. V7 CALIFORNIA: BOCCIATA............
MessaggioInviato: 16/11/2010, 14:15 
Non connesso

Iscritto il: 02/01/2010, 10:11
Messaggi: 139
Località: catania
:x ciao, la stessa risposta l'ho ricevuta io per il v7 special di mio padre considerato il fatto che sono in possesso di una foto del 1971 che ritrae mio padre all'uscita della concessionaria con la moto nuova, e montava in modo originale le borse e il parabrezza :? per intenderci quelli della polizia bo

_________________
V7 850 GT CALIFORNIA
V7 SPECIAL
AIRONE SPORT 250
GUZZINO 65
MOTOM SPORT
BIANCHI TONALE 175
MOTOBI 125 - 175
BENELLI LEONCINO 125
BIANCHI 174 CERVINO
DEMM 48 SPORT
GILERA 150 SPORT
VESPA SPECIAL
DUCATI 916 SP
KTM 525 MOTARD
MV AGUSTA REPLICA AGOSTINI(MINI)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ISCRIZIONE F.M.I. V7 CALIFORNIA: BOCCIATA............
MessaggioInviato: 16/11/2010, 15:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08/12/2009, 19:50
Messaggi: 381
All ' esaminatore oltre al depliant originale Guzzi mandagli anche copia delle pagine del catalogo ufficiale Parti di Ricambio Guzzi 850 GT, da pag. 78 a pag. 87 a titolo " VARIANTI PER "G.T.850" CALIFORNIA ( versione ITALIA ed ESTERO ) IN RIFERIMENTO ALLE TAVOLE "G.T.850" nel presente catalogo.
Copia di questo catalogo lo trovi qui postato nella sezione Tecnica e troverai tutti i particolari originali che la guzzi montava di serie sulle California.
ciao, Paolo BG


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.