Oggi è 19/03/2024, 6:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Suggerimenti per V7 II special seconda mano
MessaggioInviato: 20/10/2018, 13:03 
Non connesso

Iscritto il: 19/10/2018, 19:49
Messaggi: 2
Salve a tutti,

É da un pó di tempo ormai che ho in testa di prendere una moto versatile, affidabile e maneggevole da usare in cittá e qualche gita fuori porta, la scelta é ricaduta sulla V7 II anche per la sua estetica; dando un'occhiata all'usato ho trovato una V7 II Special con kit Scrambler (Marmitta 2 in1 Arrow, fianchetti e parabrezza in alluminio grigio, pedane rinforzate, paracolpi motore, ammortizzatori migliorati, una sella piú comoda, portapacchi con borsa originale), la moto é del 2015, ha circa 13000km ed é bellissima, forse un pó tamarra ma scambierei quei fianchetti con dei fianchetti normali e metterei un parabrezza piú alto. Il prezzo che mi chiede sono 5400e, dice che lo ha abbassato perché deva spostarsi fuori tra meno di un mese.

L'unica cosa che non mi piace é che ha fatto fare le revisioni dal suo meccanico di fiducia, ovviamente mi ha rassicurato che la moto non da nessun problema, un amico mi ha detto di chiedergli se hanno messo mani al cardano per un problema che avevano le V7 di perdita di olio, mi sono fatto mandare delle foto delle viti per controllare ma non ci capisco molto.
Tutte le V7 II che ho trovato le vandono sui 6000e dello stesso anno e con gli stessi chilometri e tutte di serie.

Vorrei sapere se secondo voi é un buon affare e non dovrei farmi tante pippe mentali ma dovrei correre a comprarla oppure la cosa puzza.

Qui potete trovare qualche foto: https://www.dropbox.com/sh/rigzipjfsl4v ... aw9Ka?dl=0

Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Suggerimenti per V7 II special seconda mano
MessaggioInviato: 22/10/2018, 11:04 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 26/11/2009, 15:27
Messaggi: 919
Ciao benvenuto
sarebbe stata gradita una presentazione prima delle richieste ;)

Ad ogni modo credo che tu non sia nel posto giusto.
Qui sei nel covo di quelli che amano quelle che noi chiamiamo le "vere" V7 ovvero, per semplificare, quelle degli anni 70.

Non siamo esperti del moderno V7ttino, ma magari qualcuno saprà consigliarti qualcosa lo stesso.

_________________
VVV
JackalG

****
V7 850 GT - Amore Nero


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Suggerimenti per V7 II special seconda mano
MessaggioInviato: 23/10/2018, 0:31 
Non connesso

Iscritto il: 19/10/2018, 19:49
Messaggi: 2
Allora chiedo scusa, non avevo capito che si trattasse di un forum di moto d'epoca.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Suggerimenti per V7 II special seconda mano
MessaggioInviato: 23/10/2018, 6:59 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 26/11/2009, 15:27
Messaggi: 919
FeDos ha scritto:
Allora chiedo scusa, non avevo capito che si trattasse di un forum di moto d'epoca.

.
Tranquillo non è un errore grave :)
È che pensavo che i contenuti del sito fossero abbastanza parlanti sul tema del club ;)

_________________
VVV
JackalG

****
V7 850 GT - Amore Nero


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.