Oggi è 29/04/2024, 7:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Presentazione
MessaggioInviato: 30/03/2017, 21:16 
Non connesso

Iscritto il: 30/03/2017, 19:59
Messaggi: 12
Salve,ho venduto la mia T5,sabato la consegno al nuovo proprietario,pero' sto acquistando una v7 special del71 bellissima,poi quando la prendo vi invio le foto,vorrei sapere da voi se ci sono degli accorgimenti da verificare visto che devo andarla a provare domenica,anch'io da ragazzo ereditai il dingo 4 marce del 69 da mio fratello,posseggo altre moto ma la Guzzi mi e' rimasta nel cuore, e poi a una storia fantastica che pochi o quasi nessuno conosce, noi italiani dovremmo essere orgogliosi di questo mito e invece...
Un Saluto a tutti e grazie per avermi accettato in questo gruppo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Presentazione
MessaggioInviato: 31/03/2017, 10:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/12/2009, 13:36
Messaggi: 395
stefano ha scritto:
Salve,ho venduto la mia T5,sabato la consegno al nuovo proprietario,pero' sto acquistando una v7 special del71 bellissima,poi quando la prendo vi invio le foto,vorrei sapere da voi se ci sono degli accorgimenti da verificare visto che devo andarla a provare domenica,anch'io da ragazzo ereditai il dingo 4 marce del 69 da mio fratello,posseggo altre moto ma la Guzzi mi e' rimasta nel cuore, e poi a una storia fantastica che pochi o quasi nessuno conosce, noi italiani dovremmo essere orgogliosi di questo mito e invece...
Un Saluto a tutti e grazie per avermi accettato in questo gruppo.



Benvenuto Stefano ,

vista la tua lunga esperienza con le Moto Guzzi, anche ben ritrovato,
ottima scelta la tua V7 Special del '71 (io sono di parte , possedendone una coetanea)

niente di speciale da consigliarti se non quello generico di un controllo generale dello stato d'usura della moto in particolare con la moto sul cavalletto ed una marcia inserita puoi anche verificare che non ci sia troppo gioco nell' accoppiamento cardano,coppia conica,

in bocca al lupo

Randall


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Presentazione
MessaggioInviato: 31/03/2017, 22:13 
Non connesso

Iscritto il: 30/03/2017, 19:59
Messaggi: 12
Grazie per la tua disponibilità',ma come faccio a capire discorso coppia conica etc.etc.,io non me ne intendo di queste cose,grazie ,saluti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Presentazione
MessaggioInviato: 01/04/2017, 9:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/12/2009, 13:36
Messaggi: 395
stefano ha scritto:
Grazie per la tua disponibilità',ma come faccio a capire discorso coppia conica etc.etc.,io non me ne intendo di queste cose,grazie ,saluti.



e' un po' difficile spiegarlo cosi', anche perche' anche io non sono un asso, :roll:

forse la cosa migliore e' quella di farsi accompagnare da un amico o conoscente che ne capisca di meccanica ,quando vai a provarla ,

aspettiamo i consigli degli altri amici vusettisti;

comunque da quello che so ,con la moto sul cavalletto centrale ed una marcia inserita , facendo oscillare la stessa ruota non deve presentare un gioco ecccessivo prima che gli ingranaggi ingranino...

scusa per la spiegazione alquanto vaga; :?

aspettiamo i tecnici veri 8-) 8-)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Presentazione
MessaggioInviato: 01/04/2017, 10:31 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 26/11/2009, 15:27
Messaggi: 919
Benvenuto!! ;)

_________________
VVV
JackalG

****
V7 850 GT - Amore Nero


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Presentazione
MessaggioInviato: 02/04/2017, 10:56 
Non connesso

Iscritto il: 30/03/2017, 19:59
Messaggi: 12
Grazie,saluti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Presentazione
MessaggioInviato: 03/04/2017, 15:30 
Non connesso

Iscritto il: 21/10/2016, 22:20
Messaggi: 221
Benvenuto.. bella scelta. Dal T5 al V7... sei per il progresso! :D


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.