Oggi è 29/04/2024, 1:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Arrivato purtroppo solo ora
MessaggioInviato: 03/03/2016, 14:24 
Non connesso

Iscritto il: 24/02/2016, 13:47
Messaggi: 3
Ciao appassionati

Sono Marco di Mondaino RN

Dopo tanti anni, ritrovata la passione per la Guzzi, che era anche la mia prima moto seria. California II, con quale ho passato tempi indimenticabili. Ora sono di nuovo felicissimo proprietario di una V7 Sport del 72, che a parte qualche dettaglio e originale. Freni a disco sono un kit originale Guzzi in collaborazione con Brembo.
Ora andiamo al sodo: La voglio restaurare al 100%, colore motore e tutt'altro.
Vi allego qualche immagine e spero di ricevere qualche consiglio.
1. Cerchio posteriore con fessure superficiali, avete esperienze del genere?
2. Telaio rotto vicino il fissaggio motore, cosa che penso che un buon telaista mi risolve.
3. Qualcuno, mi sa indicare la gamma dei colori che cera, cercando trovo solo la versione verde.

Sono aperto a tutti consigli e critiche.

Immagine
Immagine
Immagine

Complimenti per il vostro meraviglioso sito.


Ultima modifica di Marco 62 il 03/03/2016, 23:33, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Arrivato purtroppo solo ora
MessaggioInviato: 03/03/2016, 17:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/12/2009, 13:36
Messaggi: 395
Marco Benvenuto

e super complimenti per il tuo pezzo di Storia del motociclismo qual'e' il V7 Sport , a mio parere una delle migliori moto mai costruite in assoluto ;) fu la prima moto di serie a superare i 200km/h :shock:

Una moto cosi' merita di essere riportata al piu' presto agli antichi splendori , degna del suo lignaggio 8-)

1 sei sicuro che siano delle microcrepe; se cosi' ,da sostiuire immediatamente :shock:
2 rottura telaio si puo' riparare ; da investigare cause rottura :o
3 per il mercato estero venne prodotta una versione azzurro metallizzato,una versione nera ed una rossa met.(tutte le citate con telaio nero) ma il colore canonico deve essere il verde legnano :P ; segui' poi la 750S nera con le bande arancio o verdi ma questa e' un'altra storia 8-)
Dai un'occhiata nella 'home page' del nostro sito la' troverai altre informazioni utili :ugeek:
Saluti

Randall

PS
le foto non si vedono ma la possiamo immaginare :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Arrivato purtroppo solo ora
MessaggioInviato: 03/03/2016, 20:34 
Non connesso

Iscritto il: 24/02/2016, 13:47
Messaggi: 3
randall ha scritto:
Marco Benvenuto

e super complimenti per il tuo pezzo di Storia del motociclismo qual'e' il V7 Sport , a mio parere una delle migliori moto mai costruite in assoluto ;) fu la prima moto di serie a superare i 200km/h :shock:

Una moto cosi' merita di essere riportata al piu' presto agli antichi splendori , degna del suo lignaggio 8-)

1 sei sicuro che siano delle microcrepe; se cosi' ,da sostiuire immediatamente :shock:
2 rottura telaio si puo' riparare ; da investigare cause rottura :o
3 per il mercato estero venne prodotta una versione azzurro metallizzato,una versione nera ed una rossa met.(tutte le citate con telaio nero) ma il colore canonico deve essere il verde legnano :P ; segui' poi la 750S nera con le bande arancio o verdi ma questa e' un'altra storia 8-)

Dai un'occhiata nella 'home page' del nostro sito la' troverai altre informazioni utili :ugeek:
Saluti

Randall

PS

Grazie Randall, io le foto li vedo, ora vado controllare le vostre indicazioni

Grazie
le foto non si vedono ma la possiamo immaginare :D


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.