Oggi è 29/04/2024, 8:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Rivestimento sella.... dove ?
MessaggioInviato: 25/02/2016, 19:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 26/09/2015, 10:54
Messaggi: 10
Ciao, un saluto a tutti, vorrei un consiglio riguardo la sella che vedete in foto, la sua copertura originale ha talmente tanti anni che è diventata dura e si sta spaccando qua e la', metto una pezza a destra e questa si strappa a sinistra, ho intenzione di cambiarla ma non so dove rivolgermi, qualcuno del forum puo' dirmi dove poterla comprare ?
Ho visto su ebay inglese che la riproducono ma faccio confusione, ad esempio di questo tipo c'è un venditore che ne vende vari modelli che in foto sembrano tutti uguali, quale piglio ??
PS un indirizzo italiano sarebbe meglio, preferisco Mario Rossi a Fred Smith :D

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rivestimento sella.... dove ?
MessaggioInviato: 25/02/2016, 22:14 
Non connesso
Moderatore

Iscritto il: 10/12/2009, 20:26
Messaggi: 102
Località: Bagnacavallo (RA)
Ciao Giac Nicolson
di dove sei? A Forlì c'è la Nisa che anni fa mi rifece la sella facendo un ottimo lavoro. Però non so se spediscano le coperture della sella. In alternativa c'è www.roncariselle.com. Il loro sito non funziona ma la pagina facebook si....
Ciao
Fabri

_________________
V7 Special "e Mutòr"
Breva 1100 "la Comoda"
Segretario V7 Cilindri Italiani


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rivestimento sella.... dove ?
MessaggioInviato: 27/02/2016, 13:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 26/09/2015, 10:54
Messaggi: 10
Grazie del tuo aiuto Fabri, abito dalle parti dello stato pontificio :D e pur avendo un amico vicino a te mi rimane parecchio scomodo rivolgermi alla nisa :|
roncariselle invece non esiste piu', ho sentito la moglie del titolare Paola che mi dice di aver ceduto stampi e tutto il resto ad un tipo, bè... l'ho cercato in tutti i modi ma purtroppo non sono riuscito a contattarlo.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.