Oggi è 14/05/2024, 23:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ciao a tutti
MessaggioInviato: 15/11/2014, 14:06 
Non connesso

Iscritto il: 03/07/2014, 15:14
Messaggi: 2
Salve avrei bisogno di un'informazione e sono sicura che nessuno meglio di voi potrà aiutarmi. Ho, ahimè, ereditato una moto guzzi v7 del 1969 bianca. E' ferma da un anno e sia il motore che la carrozzeria è in buone condizioni. Purtroppo, proprio perchè è ferma, si sta rovinando (sta in un box) e ovviamente io non la uso. Sono arrivata alla conclusione che è meglio venderla invece che vederla rovinarsi anno dopo anno. Ho provato da sola a capire la differenza di modelli e il valore ma continuo a non avere le idee chiare, potete dirmi più o meno quanto vale?
Grazie, Vale


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti
MessaggioInviato: 15/11/2014, 17:01 
Non connesso

Iscritto il: 07/10/2014, 22:07
Messaggi: 27
ciao, in primis se hai ereditato vuol dire che qualcuno ti ti ha lasciato e mi dispiace, in seconda il prezzo di un pezzo d'epoca dipende da molti fattori lo stato di conservazione, il grado di originalità (se è tutta originale, se ha solo qualche pezzo non originale o se è parzialmente originale),
o non ultimo il fatto che crei interesse e riscontro tra i collezionisti,amatori e non, dovresti postare qualche foto per fare pur sempre una valutazione a occhio. credo che ti possa rivolgere a qualche rivenditore di moto della tua zona con qualche foto magari ti fanno una valutazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti
MessaggioInviato: 15/11/2014, 17:17 
Non connesso

Iscritto il: 03/07/2014, 15:14
Messaggi: 2
Ti ringrazio per il consiglio, vedrò di informarmi in un negozio di moto guzzi.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.