Oggi è 28/04/2024, 15:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: cilindri v7 special
MessaggioInviato: 02/04/2014, 10:21 
Non connesso

Iscritto il: 24/10/2012, 12:58
Messaggi: 7
Ancora nulla,anche stucchi zero cilindri.Mi sento scoraggiato anche perche' il rettificatore mi ha detto che non posso rimontare causa perdita di compressione e trafillaggi d'olio.Devo dunque aspettare,quanto non si sa',di trovare un kit nuovo.
Aiuto!!!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cilindri v7 special
MessaggioInviato: 02/04/2014, 16:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08/12/2009, 19:50
Messaggi: 381
A QUANTO PARE SEI NUDO .... :shock: :shock: :shock:

se quelli della STEIN DINSE ti garantiscono il prodotto che sia nuovo completo di pistoni e fasce direi che a 290 è un buon prezzo ...

fai magari qualche telefonata ai vari di mandello, chiedi di Marco da Agostini, suo consiglio sempre utile ... ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cilindri v7 special
MessaggioInviato: 03/04/2014, 8:29 
Non connesso

Iscritto il: 24/10/2012, 12:58
Messaggi: 7
Nulla anche dalla germania,gilardoni ancora non li mette in produzione e non si sa' neanche quando lo fara',dunquen ho tagliato la testa al toro,impacchettato il tutto e spedito alla R.A.M. di Galbiate ricromano il tutto e via.Nell'aspettare smonto la frizione e il cambio cosi tolgo un piccolo trafilaggio sul braccetto della frizione.Spero per pasqua di aver finito e poi viaaaaaa............


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.