Oggi è 28/04/2024, 10:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: rettifica cilindri v7 special
MessaggioInviato: 31/03/2014, 13:03 
Non connesso

Iscritto il: 24/10/2012, 12:58
Messaggi: 7
dopo due anni tra restauro e viaggi,sono arrivato ad aprire il motore,e ahime ho trovato i cilindri in pessima situazione.E' vero che non e' possibile rettificarli?io ho una 750 special.attendo notizie confortanti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: rettifica cilindri v7 special
MessaggioInviato: 31/03/2014, 14:25 
Non connesso

Iscritto il: 10/12/2009, 0:01
Messaggi: 52
Senti Gilardoni a Mandello del Lario, erano quelli che li facevano ai tempi. Attraverso una società esterna (dovrei avere i riferimenti ma ci vuole qualche giorno per recuperarli, se ti servono te li mando in MP) si occupano di rifare il trattamento ai cilindri riportandoli allo stato originale con una qualità anche superiore a quella originale. Metti in conto circa 300 Euro.
Ciao.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: rettifica cilindri v7 special
MessaggioInviato: 01/04/2014, 8:45 
Non connesso

Iscritto il: 24/10/2012, 12:58
Messaggi: 7
Ti ringrazio,ma ho gia' sentito gilardoni e mi hanno risposto che non vendono ai privati,poi ho contattato la ram sempre a mandello e il trattamento dei pistoni mi viene intorno ai 450 euro.Ora mi chiedo siccome da stein dins il cilindro completo pistone e fasce mi viene 290,secondo te conviene comprarlo nuovo?qualcuno ha mai comprato da loro?Come qualita sono buoni?
Ciao e grazie della pazienza


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: rettifica cilindri v7 special
MessaggioInviato: 01/04/2014, 19:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/12/2009, 13:36
Messaggi: 395
...i siti di online shop esteri si rifornicono dai soliti di Mandello,quindi conviene acquistare in italia;
peraltro sul sito citato il set cilindri/fasce/pistone non e' piu' disponibile in quanto esaurito;
Ripeto, consulta i soliti di Mandello ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: rettifica cilindri v7 special
MessaggioInviato: 04/04/2014, 14:04 
Non connesso

Iscritto il: 18/10/2010, 11:01
Messaggi: 235
Se non riesci a trovarli potresti fare un altro "lavoro": rettificare i tuoi cilindri ed installare due "canne" nuove. Dovrebbero andar bene quelle della peugeot 206 se non erro. Ovviamente occhio alle tolleranze, spessori ecc.
Con alcuni amici lo facemmo su una cafè racer che montava un blocco motore dell'850gt!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.