Oggi è 14/05/2024, 4:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: manubrio V7
MessaggioInviato: 19/08/2013, 10:23 
Non connesso

Iscritto il: 25/11/2012, 17:35
Messaggi: 39
Salve, ho un piccolo problema per il quale non ho trovato risposta nel forum.
Orbene, il manubrio del mio V7 ex polizia del '69 risulta impercettibilmente fissato verso destro, risoetto all'asse della moto.

Il fatto è che non si tratta soltanto del manubrio ma del blocco cruscotto a cui il manubrio é fissato.

Ribadisco che si tratta di impercettibile inclinazione che non influisce minimamente sulla maneggevolezza ed equilibrio della moto (che riesco a dirigere anche senza mani).

Mi piacerebbe sapere se si tratta di un piccolo difetto congenito della moto (magari l'ha notato anche qualcuno di voi sulla propria) oppure é derivato da una caduta del precedente proprietario.

La moto, tuttavia, ribadisco é perfetta durante la marcia e non avverto alcuna imperfezione nel suo equilibrio dinamico.

Grazie.


Nuovo Falcone


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: manubrio V7
MessaggioInviato: 20/08/2013, 20:34 
Non connesso
Moderatore

Iscritto il: 10/12/2009, 20:26
Messaggi: 102
Località: Bagnacavallo (RA)
Ciao Nuovo Falcone,

in questo periodo sono tutti in ferie, forse è per questo che nessuno ti risponde.
Se il manubrio è storto mi viene da pensare che sei a causa di una caduta della moto. Forse smontandolo e mettendolo in una morsa e tirandogli dentro con un tubo riesci a drizzarlo. Però non riesco a capire la parte del cruscotto che è storta, magari con una foto è più chiaro.
Ciao!

_________________
V7 Special "e Mutòr"
Breva 1100 "la Comoda"
Segretario V7 Cilindri Italiani


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: manubrio V7
MessaggioInviato: 22/08/2013, 14:00 
Non connesso

Iscritto il: 25/11/2012, 17:35
Messaggi: 39
Ti ringrazio Fabri,

Ho parlato anche con un meccanico il quale mi ha rassicurato che non é nulla di grave.
Pare che si tratti solo di una molla dei due steli della forcella che deve essere regolata.

Buona giornata.


Franco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.