Oggi è 15/05/2024, 19:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: il risveglio dal letargo
MessaggioInviato: 27/05/2013, 19:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2012, 10:53
Messaggi: 63
Località: TREVISO
Ciao a tutti,
dopo il lungo letargo invernale La Bianca (dalle mie parti tipico nome da mucca) ha ricominciato a brucare l'asfalto, dopo un restiling forzato da delle "bugne" indecenti sulle cromature ho deciso di specializzarla un po' in attesa di un serbatoio sano sia per qualità che per prezzo... in attesa anche che Stucchi rinpingui il magazzino dei collettori e il tappeziere mi rivesta la sella che ho costruito (la repplica che il proprietario precedente ha acquistato è terrificante....più che una sella sembra una tavola da stiro...) inserisco foto per condividere il workig progress :lol:

http://imageshack.us/photo/my-images/580/labianca.jpg/

con l'occasione voglio ringraziare tutti gli amici del sito che mi hanno dato supporto e consigli anche indirettamente, in modo particolare Paolo alias Falket che è stato gentilissimo e disponibile (spero di non deluderlo) guzzista69 e non per ultimo il conterraneo jack daniel con cui ho stretto amicizia e lavorato al restauro.

saluti
Enrico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il risveglio dal letargo
MessaggioInviato: 27/05/2013, 22:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08/12/2009, 19:50
Messaggi: 381
dai Enrico, falla girare ed al resto ci penserai quando sarà .... goditela :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il risveglio dal letargo
MessaggioInviato: 28/05/2013, 9:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/12/2009, 13:36
Messaggi: 395
...anche da parte mia , goditela, complimenti , gran bella macchina :D , macinaci moltissimi chilometri... ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il risveglio dal letargo
MessaggioInviato: 05/06/2013, 7:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 31/10/2012, 22:22
Messaggi: 53
Località: VR
CIAO ENRICO
ho' visto solo adesso la tua "Bianca" ..... posso solo dirti.....no' comment.....!!!
n.b. per domenica 30 giugno ho' organizzato un giretto ( che dovrebbe essere presentato nella sezione incontri del forum prossimamente con l'aiuto di Paolo....)... ;)
La tua moto merita di essere vista dal vivo! :o
ciao Max


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il risveglio dal letargo
MessaggioInviato: 05/06/2013, 9:51 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 26/11/2009, 15:27
Messaggi: 919
Complimenti!

_________________
VVV
JackalG

****
V7 850 GT - Amore Nero


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il risveglio dal letargo
MessaggioInviato: 07/06/2013, 12:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2012, 10:53
Messaggi: 63
Località: TREVISO
Grazie a tutti,
per il giro di domenica 30 mi farebbe veramente piacere esserci, mi tengo informato sul sito!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il risveglio dal letargo
MessaggioInviato: 09/06/2013, 21:24 
Non connesso
Moderatore

Iscritto il: 10/12/2009, 20:26
Messaggi: 102
Località: Bagnacavallo (RA)
Caspita, complimenti davvero, bella moto!!!

Fabri

_________________
V7 Special "e Mutòr"
Breva 1100 "la Comoda"
Segretario V7 Cilindri Italiani


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il risveglio dal letargo
MessaggioInviato: 09/08/2013, 22:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2012, 10:53
Messaggi: 63
Località: TREVISO
ciao signori,
dopo 2500 km ho fatto pace con il cambio :lol:.. finalmente stò raggiungendo l'armonia con la Bianca....al momento mi sono limitato a giretti di massimo 200 km ma più la guido più vorrei farci strada (probabilmente perchè la nuova sella e il mio culo stanno entrando in simbiosi) devo comunque dire che la scimmia per la V7 peggiora con il tempo, prima mi ero innamorato della moto e la sua storia, adesso non posso fare a meno di guidarla tutti i giorni (stò trascurando l'850T che per quanto bella e veloce la vedo sempre più come un soprammobile).
aggiungo alcune foto dell'upgrade, oltre la sella mi sono costruito manubri e terminali scarico(sound molto molto profondo) ho recuperato momentaneamente un portapacchi che avevo costruito una ventina di anni fà che è predisposto per l'aggancio\sgancio del sellino, ditemi se è proprio orripilante che caso mai lo tolgo..dato che ho qualche difficolta ad avere un giudizio obbiettivo..., come si dice giù ...ogni scarrafone è bello a mamma soja...

http://img823.imageshack.us/img823/1328/9s4x.jpg
http://img855.imageshack.us/img855/4539/iue.jpg
http://img13.imageshack.us/img13/4043/hbxm.jpg

saluti
Enrico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il risveglio dal letargo
MessaggioInviato: 10/08/2013, 7:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08/12/2009, 19:50
Messaggi: 381
bellissima Enrico ... complimenti ... un ultimo sforzo ... far cromare i collettori di scarico a doppio strato così che ti rimarranno eternamente bianchi, sempre ovviamente con un ottima messa a punto della fase ed evitando di lasciarla girare al minimo da tenersi comunque sui 1000>1100 giri ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il risveglio dal letargo
MessaggioInviato: 10/08/2013, 15:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/12/2009, 13:36
Messaggi: 395
... ancora vivissimi complimenti per la Bianca anche da parte mia e come ben dice Falket fai la doppia cromatura ai tubi di scarico e poi è perfetta ;)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.