Oggi è 14/05/2024, 21:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mi presento e pongo subito un quesito
MessaggioInviato: 20/05/2013, 16:16 
Non connesso

Iscritto il: 20/05/2013, 15:45
Messaggi: 23
Ciao a tutti
sono di Campobasso anche se lavoro a Reggio Emilia
(sembra la presentazione degli alcolisti anonimi :lol:)

mi piacciono molto le GUZZI e sono in procinto di acquistare una V7 del 1969 ex polizia
quello che so della moto è che è stata immatricolata civile nel 1983, è stata inoltre sostituita la sella con quella del California 850 insieme al manubrio.
Il motore gira bene (almeno è quello che mi è sembrato), non produce fumo e a detta del venditore è stata utilizzata poco.
Se ho capito bene la moto in origine era verde polizia (ma questa è una mia deduzione) ed è stata riverniciata quando la polizia ha adottato i colori azzurro e bianco, da allora non è stata più toccata, ed ecco la mia prima domanda per gli esperti: come mai l'aquila sul serbatoio lato destro è al contrario? è normale?
Seconda domada, quale può essere secondo voi il prezzo giusto da pagare per questa moto considerato che il motore è a posto e la moto è in buone condizioni generali gomme comprese?
Grazie a tutti

adesso cerco di caricare l'unica foto che ho...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi presento e pongo subito un quesito
MessaggioInviato: 20/05/2013, 16:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/12/2009, 13:36
Messaggi: 395
Ciao EL79,
Benvenuto, :D

per quello che so', l'aquila al contrario e' un errore ,puo' darsi fatto durante il cambio di livrea,
per la quotazione e' difficile dirlo senza aver visto la moto e dalle condizioni della stessa ( attenzione alle ex PA spesso hanno un chilometraggio eccessivo ed usurate) pero' puoi considerare una forchetta dai 4000 ai 6000 neuri ( secondo me) ;)


Ultima modifica di randall il 20/05/2013, 16:29, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi presento e pongo subito un quesito
MessaggioInviato: 20/05/2013, 16:25 
Non connesso

Iscritto il: 20/05/2013, 15:45
Messaggi: 23
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi presento e pongo subito un quesito
MessaggioInviato: 20/05/2013, 16:26 
Non connesso

Iscritto il: 20/05/2013, 15:45
Messaggi: 23
http://imageshack.us/photo/my-images/208/v71969.jpg/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi presento e pongo subito un quesito
MessaggioInviato: 20/05/2013, 16:29 
Non connesso

Iscritto il: 20/05/2013, 15:45
Messaggi: 23
randall ha scritto:
Ciao EL79,
Benvenuto, :D

per quello che so', l'aquila al contrario e' un errore ,puo' darsi fatto durante il cambio di livrea,
per la quotazione e' difficile dirlo senza aver visto la moto e dalle condizioni della stessa pero' puoi considerare una forchetta dai 4000 ai 6000 neuri ( secondo me) ;)



Grazie per la pronta risposta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi presento e pongo subito un quesito
MessaggioInviato: 20/05/2013, 16:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/12/2009, 13:36
Messaggi: 395
vedendo la foto , mi sembra messa abbastanza bene , a parte la sella , il manubrio ed il comando gas non originali, non si vedono trafilaggi d'olio, come dicevo con le ex-PA bisogna andarci cauti , spesso hanno un chilometraggio eccessivo ed usurate, puoi usarlo come argomento per trattare sul prezzo ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi presento e pongo subito un quesito
MessaggioInviato: 20/05/2013, 16:53 
Non connesso

Iscritto il: 20/05/2013, 15:45
Messaggi: 23
randall ha scritto:
vedendo la foto , mi sembra messa abbastanza bene , a parte la sella , il manubrio ei comandi non originali, non si vedono trafilaggi d'olio, come dicevo con le ex-PA bisogna andarci cauti , spesso hanno un chilometraggio eccessivo ed usurate, puoi usarlo come argomento per trattare sul prezzo ;)


Grazie per la franchezza Randall, il prezzo purtroppo è già pattuito e non era in alcun modo trattabile, chiedevo per sapere se fosse in linea con le quotazioni perchè quando l'ho vista mi sono innamorato ed ho stretto la mano del venditore senza pensarci su troppo...
comunque considera che tra l'acquisto, il passaggio, la batteria nuova e un tagliando non dovrei superare i 4000 Euro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi presento e pongo subito un quesito
MessaggioInviato: 21/05/2013, 9:25 
Non connesso

Iscritto il: 20/05/2013, 15:45
Messaggi: 23
Guardando meglio le foto mi sembra di capire che il basamento sia quello rinforzato, quindi la moto non può essere del 1969 o sì? In che anno è stato fatto l'aggiornamento? Grazie a chi vorrà rispondere


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi presento e pongo subito un quesito
MessaggioInviato: 21/05/2013, 9:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/12/2009, 13:36
Messaggi: 395
EL79 ha scritto:
Guardando meglio le foto mi sembra di capire che il basamento sia quello rinforzato, quindi la moto non può essere del 1969 o sì? In che anno è stato fatto l'aggiornamento? Grazie a chi vorrà rispondere


La modifica del basamento rinforzato fu introdotto sulle V7 700 (ultime produzioni dal1975/1976 – dal numero di telaio VS 00 FD) già introdotte per i modelli 850 “GT” e “California”
Per controllare la data di fabbricazione, puoi chiedere a Moto Guzzi il certificato d'origine della moto , informazioni sul sito MG costo 64€


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi presento e pongo subito un quesito
MessaggioInviato: 21/05/2013, 10:42 
Non connesso

Iscritto il: 20/05/2013, 15:45
Messaggi: 23
Sul sito del museo della Polizia c'è una guzzi v7 con lo stesso basamento di quella di cui parliamo e riporta "anno 1971"...
...comincio ad andare in confusione :?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.