Oggi è 13/05/2024, 5:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ciao a tutti !
MessaggioInviato: 18/04/2012, 16:26 
Non connesso

Iscritto il: 18/04/2012, 8:14
Messaggi: 8
ciao, sono un nuovo prossimo proprietario di un v7 850 eldorado - dovrei concludere la trattativa il prossimo 28 aprile (ho già versato caparra!! :D )- sono residente in provincia di Bergamo - il mio nick non è dovuto a trascorsi guzzisti ma alla mia abilità nel nuoto :lol: :lol: ; e finalmente dopo tanti tentativi e ripensamenti ho deciso di acquistare la mitica di cui sopra anche per "colpa" vostra ed in particolare di colui che possiede Amore Nero (lo possino :lol: )


Vi chiedo subito dei consigli in quanto la mia prossima "amica" ha bisogno di qualche lavoretto, avete qualche dritta da darmi in fatto di carrozzieri abili nel verniciare Guzzi in prv. di Bergamo o limitrofe (quelli finora contattati non hanno voluto accettare incarico terrorizzati dal fatto di dover rifare i filetti sul serbatotio :evil: )

Grazie anticipatamente per le info.

Luciano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao a tutti !
MessaggioInviato: 20/04/2012, 10:43 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 26/11/2009, 15:27
Messaggi: 919
Benvenuto e complimenti per il tuo prossimo acquisto ;)

Mi piace avere questo genere di colpe! :lol: :lol:

Purtroppo nella provincia di BG non conosco nessuno per verniciare...

_________________
VVV
JackalG

****
V7 850 GT - Amore Nero


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao a tutti !
MessaggioInviato: 20/04/2012, 23:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08/12/2009, 19:50
Messaggi: 381
ciao, sono Paolo e vivo anch io in pv. di BG.
se devi fare verniciature con filetti in Bergamo hai VERGA, ora c'è il figlio che è tanto bravo quanto il padre che non c'è più, ma costa molto .... :lol: :lol:

altrimenti non ti resta che andare da STUCCHI a Mandello, ti farà un lavoro coi fiocchi, ma anche lui ti svuota il portafoglio ... :geek: :geek:

chiedi a tutti il preventivo e poi decidi ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao a tutti !
MessaggioInviato: 21/04/2012, 9:49 
Non connesso

Iscritto il: 18/04/2012, 8:14
Messaggi: 8
ciao Paolo,

grazie per le info - ma cosa intendi per molto ..... dammi un indicazione ch ealmeno non prendo un infarto :lol: :lol:

appena il mezzo sarà in condizioni decenti cissipuòtrovare - tu dove abiti? io sono di Grassobbio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao a tutti !
MessaggioInviato: 21/04/2012, 13:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08/12/2009, 19:50
Messaggi: 381
ciao Luciano,

Verga ha l officina in Via Finazzi, imboccata la via avanti 70 mts. a sinistra vedi un cancello, ci sono varie officine di artigiani, lui è sulla destra, fuori dalla porta trovi il suo numero di cellulare, lavora da solo ed a volte non lo trovi, devi chiamarlo al cell.
Stucchi a mandello non puoi mancarlo, è uno dei 4 guru dei ricambiati guzzi ma che fa anche verniciature.

Per i prezzi non saprei cosa dirti, io Verga l ho usato per verniciare un paio di ammortizzatori post. in pratica 6 cosine del colore nero, mi ha chiesto 100 euro, so di altri amici che l hanno usato per verniciare serbatoio, parafanghi, etc. etc. mi parlavano di prezzi molto alti.
Stucchi un 6 anni fa gli avevo chiesto un preventivo per verniciare la carrozzeria completa di un 850GT
di un serbatoio coi fianchetti cromati, mi aveva chiesto tra 1.200 e 1.400 euro.

Io sono di Stezzano quindi non troppo lontano, se ho capito bene l'Eldorado non l hai ancora acquistata, ma perché allora pensi di doverla riverniciare ?? è messa male ?? hai delle foto ??

ciao, Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao a tutti !
MessaggioInviato: 23/04/2012, 7:57 
Non connesso

Iscritto il: 18/04/2012, 8:14
Messaggi: 8
ciao Paolo,

la moto per il momento l' ho solo caparrata ma il sabato concludo e faccio passaggio :D :D

la moto h abisogno di interventi specialmente sulla carrozzeria in quanto serbatotio è ammaccato

e generalmente ha bisogno di rinfrescata, quindi opterei per riverniciatura totale con livrea originale. per le foto vedo di girartele.

Grazie ancora per le info.

Luciano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao a tutti !
MessaggioInviato: 23/04/2012, 8:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08/12/2009, 19:50
Messaggi: 381
ciao Luciano,
OK quando vedrò le foto cercherò di capire meglio, aspetto, ciao, paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao a tutti !
MessaggioInviato: 23/04/2012, 16:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2009, 10:47
Messaggi: 208
Località: Ascoli Piceno
Complimenti per l'acquisto Stone!!
Ma stai prendendo proprio un'Eldorado versione Americana quindi??? cambio a sx e pedane larghe!!!
>Bellissimo!!!
Hai avuto anche la fortuna di trovarlo col freno a disco anteriore???

_________________
Moto Guzzi California EV 2002 - Km 100.000
Moto Guzzi V7 850 GT 1974 - km 54.000
Moto Guzzi V11 Le Mans 2002 - km 25.000


TUTTO QUELLO CHE NON C'E', NON SI PUO' ROMPERE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao a tutti !
MessaggioInviato: 23/04/2012, 17:30 
Non connesso

Iscritto il: 18/04/2012, 8:14
Messaggi: 8
ciao Bacos,

la versione dovrebbe essere proprio quella americana - in quanto il cambio è a sinistra ed il conta km è in miglia - le pedane però non ci sono, non vorrei le avessero tolte.

La forcella modificata è originale v7 e predisposta ed ovviamente montata con freno a disco - nel prezzo mi danno anche la forcella originale e cerchio originale con freno a tamburo.

ciao

Luciano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao a tutti !
MessaggioInviato: 02/05/2012, 9:30 
Non connesso

Iscritto il: 18/04/2012, 8:14
Messaggi: 8
E' fatta!!!

Ora la "bestia" è mmmmmiaaaa!! :mrgreen: :mrgreen: - il suono che fà è bestiale :o :o

per Luca e Paolo : per le foto ancora un pò di pazienza - la moto dovrebbe arrivare materialmente il 16/05. Non sono riuscito a farle poichè il proprietario doveva scappare ad un matrimonio.

Comunque la Forcella dovrebbe essere originale V7 in quanto gli attacchi sono conici e non è stato necessario modificare o sostituire la piastra sterzo - il parafango anteriore non si adatta molto bene in quanto l' interasse nuovo cerchio per via del disco e pinza è maggiore di qulolo originale e dovrò studiare un attacco ad hoc per fissarlo. Provenienza forcella è USA con addirittura le 2 acquile fresate sugli steli.

Filtro aria originale sostituito con 2 filtri aperti conici. :o

Cambio a sinistra con selezione già "invertita" dal precedente proprietario. ;)

Verniciatura da rifare (ma era già in preventivo) come dirò io :D

In dotazione mi sono portato a casa forcella e cercio originali e i 2 strumenti con scala kmetrica se volessi sostituire quelli presenti con scala in miglia.

Scarichi Lanfranconi che fanno un tuono infernale

Quello che mi preoccupa un pò sono alcuni trafilaggi di olio dalle teste.

Macchisenfrega - il bello sarà metterle addosso le mani e dedicargli tanta cura ed una volta finita
"passeggiarci" facendo "invidia" ai dannati dei 300 km/h :D :D

Ah, dimenticavo :? ovviamente fare l' iscrizione al club. :lol:

ciao


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.