Oggi è 15/05/2024, 9:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Segnalazione problema portapacchi
MessaggioInviato: 11/05/2011, 20:06 
Non connesso

Iscritto il: 10/12/2009, 0:01
Messaggi: 52
Vorrei segnalarvi un problema riscontrato sul portapacchi after marker, quello con il maniglione posteriore. Io lo uso, o meglio lo usavo per reggere il bauletto, senza mai caricarlo troppo.
In pratica la parte terminale del portapacchi si è tranciata di netto, fortuna che non avevo il bauletto, dove ci sono gli attacchi posteriori e ha colpito la macchina che seguiva. Fortunatamente ha bucato solo la mascherina anteriore dell'auto, non oso pensare a cosa sarebbe successo se la velocità era maggiore, ero in autostrada o se mi seguiva una moto, infatti il pezzo che si stacca pesa un chilo e più compresa la piastra del bauletto.
Ho chiesto in giro e ho trovato che un'altro vusettista ha avuto lo stesso problema, quindi vi consiglio di tenerlo controllato.

Sapete se l'assicurazione moto d'epoca paga per un caso del genere?

masai


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Segnalazione problema portapacchi
MessaggioInviato: 12/05/2011, 0:10 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 26/11/2009, 15:27
Messaggi: 919
Qual'e' esattamente il portapacchi? Hai una foto.

Cmq è andata bene!

Riguardo all'assicurazione credo proprio che la risposta vari da compagnia a compagnia....dovresti sentire direttamente loro.

_________________
VVV
JackalG

****
V7 850 GT - Amore Nero


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Segnalazione problema portapacchi
MessaggioInviato: 12/05/2011, 0:37 
Non connesso

Iscritto il: 10/12/2009, 0:01
Messaggi: 52
In settimana smonto la parte che è rimasta attaccata alla moto e posto una foto da cui si vedono anche i punti di rottura.
E' andata davvero bene, considera che due giorni prima avrei dovuto andare ad un raduno in cui si raccomanda di portare contenitori capaci per mettere i numerosi prodotti alimentari locali donati dagli sponsor del raduno.
Avrei sicuramente lasciato il bauleto che se si fosse staccato durante il giro in gruppo con dietro altre moto sarebbe stato davvero molto pericoloso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Segnalazione problema portapacchi
MessaggioInviato: 12/05/2011, 11:38 
Non connesso

Iscritto il: 21/12/2009, 9:45
Messaggi: 75
:mrgreen:Ciao, vorrei sapere ma trattasi del portapacchi per la V7-V850Gt che vende Stucchi?
Io l'ho montato sudando poichè non combaciavano le alette inferiori di fissaggio che interferivano con la sella..........


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Segnalazione problema portapacchi
MessaggioInviato: 15/05/2011, 9:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/12/2009, 13:36
Messaggi: 395
A me è successo la stessa cosa , col medesimo portapacchi after market con maniglione, stavo procedendo , per fortuna ad andatura modesta lungo una strada secondaria quando all' improvviso si è tranciato di netto il portapacchi , a dieci centimetri dagli attacchi, cadendo rovinosamente a terra;giunto a casa , ho provveduto a saldarlo infilandoci dentro due tondini pieni a misura;
lamps


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.