Oggi è 28/04/2024, 20:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sezione Info Utili
MessaggioInviato: 18/12/2009, 12:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08/12/2009, 19:50
Messaggi: 381
ciao, la sig.ra è sempre stata una persona molto disponibile e gentile, ma spiegami per mia curiosità chi è quell ente o commissione che ti sta chiedendo una simile documentazione con timbro firma e autentica ??? mi sembra un po' fuori dal normale.
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sezione Info Utili
MessaggioInviato: 18/12/2009, 13:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2009, 13:09
Messaggi: 153
falket ha scritto:
ciao, la sig.ra è sempre stata una persona molto disponibile e gentile, ma spiegami per mia curiosità chi è quell ente o commissione che ti sta chiedendo una simile documentazione con timbro firma e autentica ??? mi sembra un po' fuori dal normale.
Paolo


Non mi hanno richiesto esplicitamente un documento con timbro e firma, ma semplicemente una documentazione ufficiale che provasse l'esistenza reale di una gt di colore nero. O anche una foto dell'epoca. Xkè quel foglio bianco con le colorazioni in se non vale nulla (non era accompagnato dalla lettera di risposta ma solo l'allegato), può averlo fatto chiunque in effetti, per questo pensavo che con un timbro e una firma lo si rendesse attestante e sufficiente per l'esaminatore fmi a farla passare.

_________________
Moto Guzzi V7 850 GT "YAK"
Ex Moto Guzzi Nevada Classic 750 i.e.
Ex Moto Guzzi Zigolo 110
Gilera 150 Sport
Ex Innocenti Lambretta DL 125
Innocenti Lambretta Li 125 IIs
Vespa 125 Vna
Vespa PX125E
Vespa PK125XL
Aermacchi Zeffiro 150


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sezione Info Utili
MessaggioInviato: 18/12/2009, 16:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08/12/2009, 19:50
Messaggi: 381
ciao, entrambe le mie 2 850GT sono passate in commissione FMI senza alcuna richiesta di scheda colori, quindi vai tranquillo che NESSUNO ti chiederà la certifica del colore.
sarei curioso di sapere chi ti ha mai chiesto documenti del genere, ciao, Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sezione Info Utili
MessaggioInviato: 18/12/2009, 16:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2009, 13:09
Messaggi: 153
falket ha scritto:
ciao, entrambe le mie 2 850GT sono passate in commissione FMI senza alcuna richiesta di scheda colori, quindi vai tranquillo che NESSUNO ti chiederà la certifica del colore.
sarei curioso di sapere chi ti ha mai chiesto documenti del genere, ciao, Paolo


Eh...è stato una "persona di peso" che alla mia domanda via mail "amichevole" di poter iscrivere una gt nera mi ha detto che devo certificarlo xkè non uscivano nere..e non avrebbe potuto farla passare..a quanto pare non tutti gli esaminatori italiani sono uguali.. :?

_________________
Moto Guzzi V7 850 GT "YAK"
Ex Moto Guzzi Nevada Classic 750 i.e.
Ex Moto Guzzi Zigolo 110
Gilera 150 Sport
Ex Innocenti Lambretta DL 125
Innocenti Lambretta Li 125 IIs
Vespa 125 Vna
Vespa PX125E
Vespa PK125XL
Aermacchi Zeffiro 150


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sezione Info Utili
MessaggioInviato: 18/12/2009, 17:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08/12/2009, 19:50
Messaggi: 381
bah ... non mi risulta .. comunque se hai bisogno di foto 850GT nere te le mando io, mi spieghi come fare a postare foto in questo forum ??
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sezione Info Utili
MessaggioInviato: 18/12/2009, 17:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2009, 13:09
Messaggi: 153
Devi agganciarti ad uno di quei siti che le fanno caricare gratuitamente poi qui metto solo il link..un esempio è http://imageshack.us/ che uso io di solito.
Carichi la foto e poi premi su start upload! Una volta finito ti elenca sulla destra una serie di link da incollare qui sul forum. Se hai problemi scrivi pure.

Se puoi passarmi quelle foto delle gt nere di cui mi parlavi te ne sarei grato, vorrei mandargli più documentazione possibile. Almeno lo convinco! :)

_________________
Moto Guzzi V7 850 GT "YAK"
Ex Moto Guzzi Nevada Classic 750 i.e.
Ex Moto Guzzi Zigolo 110
Gilera 150 Sport
Ex Innocenti Lambretta DL 125
Innocenti Lambretta Li 125 IIs
Vespa 125 Vna
Vespa PX125E
Vespa PK125XL
Aermacchi Zeffiro 150


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sezione Info Utili
MessaggioInviato: 18/12/2009, 19:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08/12/2009, 19:50
Messaggi: 381
ecco qui ti ho caricato 2 foto di 850GT nere, una prima serie ed una seconda serie .
son veramente curioso di capire chi in FMI ti sta facendo impazzire per una cosa tanto banale,
magari perché non carichi qualche foto della tua moto così posso capire quali perplessità al proposito ???

http://img94.imageshack.us/gal.php?g=85 ... aserie.jpg

http://img138.imageshack.us/i/850gtsecondaserie.jpg/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sezione Info Utili
MessaggioInviato: 18/12/2009, 19:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2009, 13:09
Messaggi: 153
falket ha scritto:
ecco qui ti ho caricato 2 foto di 850GT nere, una prima serie ed una seconda serie .
son veramente curioso di capire chi in FMI ti sta facendo impazzire per una cosa tanto banale,
magari perché non carichi qualche foto della tua moto così posso capire quali perplessità al proposito ???

http://img94.imageshack.us/gal.php?g=85 ... aserie.jpg

http://img138.imageshack.us/i/850gtsecondaserie.jpg/


Intanto ri ringrazio per le foto! :) Sopratutto per la prima xkè la seconda l'avevo già scovata! ;)
Per quanto riguarda le perplessità, non posso essere dettagliato su come si è evoluta la faccenda xkè è un pò delicata la situazione e visto che siamo su un forum pubblico visitato da parecchi, preferisco non rivelare troppe cose. Posso solo dirti che la mia moto prima era rosso bordaux e ora l'ho restaurata di colore nero. In vista dell'iscrizione ho chiesto informazioni e hanno avuto dubbi sul colore e devo certificare quindi ion qualche modo che nel 74 la gt poteva uscire anche nera! Dopodichè con il loro ok faccio la richiesta con il classico iter..ma prima di fare foto bla bla volevo essere certo che non mi facessero problemi.

_________________
Moto Guzzi V7 850 GT "YAK"
Ex Moto Guzzi Nevada Classic 750 i.e.
Ex Moto Guzzi Zigolo 110
Gilera 150 Sport
Ex Innocenti Lambretta DL 125
Innocenti Lambretta Li 125 IIs
Vespa 125 Vna
Vespa PX125E
Vespa PK125XL
Aermacchi Zeffiro 150


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sezione Info Utili
MessaggioInviato: 19/12/2009, 15:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08/12/2009, 19:50
Messaggi: 381
ciao, alla FMI non fanno per niente domande, prepara la moto come la vedi nei depliants Guzzi, scaricadal sito FMI la documentazione, compilala come richiesto, inserisci le foto che indicano e poi spedisci il tutto.
Un tempo ci voleva 4 mesi per ricevere la scheda e la targa metallica, ora credo che te la caverai in 2 mesi circa. ciao e mandaci le foto della tua moto. Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sezione Info Utili
MessaggioInviato: 19/12/2009, 23:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13/12/2009, 22:00
Messaggi: 274
Località: Bovisio M. MI
ciao
mi sembra strano
il colore piu diffuso delle GT era il nero e il bordo
io ho certificato la mia all'FMI senza problemi e la mia è marrone metallizzato che può sembrare bordò ma non lo è, ma nessuno mi ha fatto di queste richieste.
Ciao VecchioRalph

_________________
By VecchioRalph - km 269.700
http://web.mac.com/g84/VecchioRalph/Hom.html
email. vecchioralph@libero.it


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.