Oggi è 29/04/2024, 0:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sezione Info Utili
MessaggioInviato: 27/12/2009, 13:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08/12/2009, 19:45
Messaggi: 103
Località: Salò BS
Grazie per le prime risposte.

Ovviamente faro' dettagliato report di come svolgero' i lavori, costi eccetera.

Essendo qui per meno di un anno (10 mesi) non mi sono iscritto all'aire ne' ho cambiato residenza. Lo faro' se resto, ma non ne sono certo, anzi. E gia' questo potrebbe darmi problemi e potrei dover pagare dazio... mmhhh vedremo, intanto grazie!

_________________
V7 Eldorado 1973
& Calibestio 1996


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sezione Info Utili
MessaggioInviato: 27/12/2009, 15:09 
Non connesso

Iscritto il: 09/12/2009, 11:57
Messaggi: 61
chi puo aiutarmi per avere il nulla osta dalla guzzi per montare le gomme in mm ivece che i pollici che devo fare io ho un v7 special del 70,
ho anche un rd e sul sito della yamaha lascia tutta la documentazione er il nulla osta pensavo anche la guzzi e invece non trovo nulla chi puo aiutarmi?

_________________
moto guzzi v7 special 70
yamaha rd 350 86
yamaha xt 600 86
lambretta 150 li 62
vespa px 200 e 85


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sezione Info Utili
MessaggioInviato: 27/12/2009, 15:21 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 26/11/2009, 15:27
Messaggi: 919
mattespecial ha scritto:
chi puo aiutarmi per avere il nulla osta dalla guzzi per montare le gomme in mm ivece che i pollici che devo fare io ho un v7 special del 70,
ho anche un rd e sul sito della yamaha lascia tutta la documentazione er il nulla osta pensavo anche la guzzi e invece non trovo nulla chi puo aiutarmi?



Credo che per il nulla osta tu debba sentire proprio la casa madre.

Io personalmente non ho nessun nulla osta, ma monto tranquillamente le gomme in mm e ho gia passato piu' volte la revisione. ;)

_________________
VVV
JackalG

****
V7 850 GT - Amore Nero


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sezione Info Utili
MessaggioInviato: 27/12/2009, 23:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13/12/2009, 22:00
Messaggi: 274
Località: Bovisio M. MI
Ciao
secondo me se chiedi al tuo gommista di trovrti le MACADAM 14.00 della Michelin sono perfette e sono ancora in produzione, le gomme vanno benissimo e io ormai c ho fatto più di 50.000km con due treni di gomme, così eviti storie con i nullaosta, comunque se non mi sbaglio se vai sul sito della FMI trovi tutti i dettagli per montare le gomme in millimetri.
Io a casa ho un articolo chespiega tutto, ma purtroppo sono in montagna fino al 4 gennaio e dopo parto per la spagna col V7, al ritorno s vuoi lo scannerizzo e lo metto in rete.
ciao
VecchioRalph

_________________
By VecchioRalph - km 269.700
http://web.mac.com/g84/VecchioRalph/Hom.html
email. vecchioralph@libero.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sezione Info Utili
MessaggioInviato: 25/08/2016, 8:31 
Non connesso

Iscritto il: 04/10/2011, 21:56
Messaggi: 46
Ciao ragazzi!
Rispolvero questo vecchio post per un quesito legato all'acquisto di un telaio per un nuovo progetto di restauro:
Sono in trattativa per l'acquisto di un telaio per una Guzzi V7 750 in cui è presente sia la targa e sia i Documenti. I numeri di telaio sul canotto sono perfettamente leggibili però c'è un problema: l'attuale proprietario, che è anche l'intestatario del libretto, mi ha comunicato che sulla moto è presente un provvedimento di confisca a suo carico per il mancato pagamento di numerose annualità di bollo.
Può essere vero? Io sapevo che per bollo non pagato si provvedeva alla radiazione d'ufficio, non alla confisca!
comunque, ponendo il caso che sia stata confiscata, sarebbe possibile una eventuale passaggio di proprietà a mio favore con successiva reimmatricolazione?

Scusatemi se mischio tanti argomenti......in alternativa a questo telaio con targa e libretto....ho trovato (davvero a due soldi) un telaio senza libretto ma con targa. La moto è radiata d'ufficio però il precedente proprietario ha acquistato tutto per ricambi e, onde evitare che il telaio fosse oggetto di pratiche strane, ha cancellato 2 numeri del numero di telaio al fine di renderlo inservibile. In questo caso si potrebbe affrontare un iter di reimmatricolazione? Oppure è troppo complicato?
Voi quale sceglereste tra le due ipotesi?

Saluti
Stefano


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.