Moto Guzzi V7 Club Italia - Cilindri Italiani - Forum
https://www.motoguzzi-v7club.it:80/forum/phpBB3/

freno doppio tamburo gt
https://www.motoguzzi-v7club.it:80/forum/phpBB3/viewtopic.php?f=3&t=582
Pagina 1 di 1

Autore:  paolone69 [ 09/06/2014, 0:10 ]
Oggetto del messaggio:  freno doppio tamburo gt

ciao
per il mio v7s del 71 ho trovato un anteriore completo di una gt
unico problema che ho il comando che mi fa uscire un cavo solo
cosa devo modificare x avere il doppio cavo?
grazie in anticipo
devo dire che manca poco alla fine del restauro

Autore:  nettare [ 11/06/2014, 15:49 ]
Oggetto del messaggio:  Re: freno doppio tamburo gt

Dai una occhiata al catalogo ricambi...troverai i piccoli accessori che ti servono.
Ti avverto però che non è facile trovarli...forse conviene autocostruirli da se....

Autore:  paolone69 [ 11/06/2014, 21:46 ]
Oggetto del messaggio:  Re: freno doppio tamburo gt

volevo cercare i pezzi
non ho più la possibilità di fare pezzi sul lavoro
e non saprei neanche da dove partire
mi cerco la tavola del doppio e la confronto con la mia
grazie Nettare

Autore:  nettare [ 11/06/2014, 23:45 ]
Oggetto del messaggio:  Re: freno doppio tamburo gt

Di nulla... ;)

Autore:  paolone69 [ 12/06/2014, 23:28 ]
Oggetto del messaggio:  Re: freno doppio tamburo gt

questa e simile ?
http://www.stein-dinse.biz/Assortimento ... anguage=it

Autore:  nettare [ 13/06/2014, 13:31 ]
Oggetto del messaggio:  Re: freno doppio tamburo gt

Ecco la tavola corretta...
http://www.stein-dinse.biz/eliste/index.php
Il kit che hai postato è vagamente simile, ma diverso.
Diciamo che il prodotto proposto da stein-dinse è un adattabile...

Autore:  falket [ 13/06/2014, 17:18 ]
Oggetto del messaggio:  Re: freno doppio tamburo gt

de gustibus .... ma non è che col doppio tamburo guadagni un gran che in frenata ... quindi una v7 750 Special andrebbe lasciata come la mamma guzzi la fatta :) col mono ..

Autore:  nettare [ 14/06/2014, 10:02 ]
Oggetto del messaggio:  Re: freno doppio tamburo gt

Io ho un v7 special e possiedo sia il mono che il doppio tamburo.
Ho provato entrambi e, sin dall'inizio, ho trovato una significativa differenza di frenata; infatti, ho lasciato il doppio.
Lo trovo più efficace...specie con le ganasce ''trattate'', ovvero, con i tagli di cui abbiamo sempre parlato!
Certo....se ci si aspetta una frenata da sistema di freni a disco...è meglio lasciar perdere...

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/