Oggi è 07/06/2026, 21:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: rcambio idroconvert 1000
MessaggioInviato: 21/05/2012, 22:41 
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2011, 22:16
Messaggi: 53
qualcuno sa dirmi per quale motivo la mia i:convert a volte quando vai a riprendere la moto in accellerazione o prima di avviarla lascia scappare la marcia inserita provocando un fastidioso rumore meccanico? come si puo' regolare il cambio (se si puo?) che verifiche ci sono da fare? Grazie fin d'ora per i consigli che mi potrete dare. Saluti Paolo


Top