Mailing List

iscriviti cancellati

Gennaio 2020
D L M M G V S
29 30 31 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31 1

Contatti

Chi è online

 43 visitatori online

Resoconto 2011 e progetti per il 2012

Martedì 13 Dicembre 2011 17:45
Indice
Resoconto 2011 e progetti per il 2012
Programma 2012
Tutte le pagine

 

Caro amico vusettista,

 

Così come l’anno scorso, vogliamo renderti partecipe di cosa è avvenuto quest’anno e quali sono i risultati ottenuti.

 

 

RESOCONTO 2011


I nostri Incontri

Nell’anno 2011 sono state diverse le occasioni create per trovarci.

  • Il 19 e 20 Marzo abbiamo partecipato con un nostro banchetto al Mondo Moto Guzzi svoltosi a Genova.
  • L’ 8 Maggio abbiamo partecipato alla Festa di Primavera dell’associazione Nuovo C.E.R.P. di Pieve Emanuele (MI), cogliendo l’occasione per portare il risultato della raccolta fondi che ha raggiunto quota € 937. La raccolta fondi è sempre aperta.
  • Dal 02 al 06 Giugno si è svolto il Raid nell’Antica Grecia che ci ha permesso di vedere posti splendidi e di conoscere nuovi amici nel Moto Guzzi Club Grecia.
  • Il 16 e 17 Luglio a Castrocaro Terme (FC) si è svolto Il Giorno delle Dinamo. E’ l’appuntamento più importante del nostro Club che ha raggiunto la sua ottava edizione. Ospitato nuovamente dalle Aquile della Notte anche quest’anno è stato un successo e abbiamo avuto oltre 20 V7.
  • Dal 16 al 18 Settembre si sono svolte le mitiche GMG. L’edizione di quest’anno è stata memorabile in termini di affluenza e passione, ma soprattutto resa speciale dal pranzo che abbiamo organizzato il sabato 17 presso l’ Osteria di Montalbano a Ballabio (LC). Tra soci e amici proveniente da diversi paesi europei eravamo 63 persone compresi gli amici del Moto Guzzi club Grecia.
  • L’ 01 e 02 Ottobre si è svolta la tappa del nostro raduno itinerante a Cava de Tirreni (SA). L’evento nominato Cilindri lungo i portici è stato ospitato dal Moto Guzzi club Aquile d’argento e ci ha permesso di visitare una terra splendida come la costiera amalfitana.

Le foto e i video degli eventi li potete trovare sul nostro sito.

 

Nuovi Consiglieri

Nell’arco del 2011 il direttivo si è ampliato con l’aggiunta di due nuovi consiglieri: Gaetano Poratelli e Francesco Rizzo.

 

Restyle del Sito Ufficiale

Ad inizio anno 2011 abbiamo terminato il restyle del nostro sito.

Tale operazione si è resa necessaria sia per un discorso estetico sia per migliorare la gestione e l’organizzazione di tutto il materiale che è andato a riempire il nostro sito giorno dopo giorno.

Speriamo di averlo reso piu' gradevole e pratico.

 

Chiusura convenzione con SAI-Fondiaria per la polizza Ruote Ruggenti

E’ stata chiusa la convenzione con SAI-Fondiaria per la polizza Ruote Ruggenti.

La scelta si è resa necessaria a causa della chiusura del prodotto e alle modifiche delle condizioni di copertura assicurativa. Prima della chiusura definitiva del prodotto c’e’ stato un momento in cui era possibile assicurarsi solo se residenti in Veneto, Piemonte e Lombardia. Questa decisione si contrapponeva fortemente con la natura del nostro club che invece raccoglie gli appassionati di tutto il territorio nazionale (e non solo).

Di conseguenza ci era sembrato giusto disdire la convenzione per non favorire solo alcuni soci.

 

Chiusura del Bollettino

Purtroppo l’esperimento di rimettere in pista il Bollettino dei Cilindri Italiani non ha dato esito positivo. Così come elogiamo i nostri buoni risultati, ci sembra giusto dare evidenza anche dei progetti non riusciti.

Come spesso abbiamo detto, il bollettino può esistere solo se vi è il desiderio di tutti di farlo esistere. E’ un mezzo per far conoscere i nostri impegni (e quello lo facciamo noi) e per dare spazio ai soci di scrivere e conoscersi (e quello avreste dovuto farlo voi). Purtroppo la casella creata per la redazione del giornalino, non ha ricevuto mai materiale da essere pubblicato rendendo così molto difficoltoso la realizzazione di un giornalino anche di poche pagine. Quindi con rammarico vi comunichiamo la sua chiusura.

 

Continuiamo a crescere

Siamo felici di vedere che il nostro club continua a crescere e siamo convinti che abbiamo sempre margine per migliorare.

Quest’anno chiudiamo con 100 tesserati rispetto agli 84 del 2010 e ai 43 che del 2009.

Il nostro gruppo su Facebook conta 454 iscritti contro i 353 del 2010.

Gli iscritti al forum sono 166 contro i 98 del 2010.

Per questa costante crescita vi ringraziamo di cuore e speriamo di continuare così.



 
free poker

Prossimi Incontri

Nessun evento
english

ATTENTION!! The translation is done from a tool, it could not be corrected.

FB

Ultime dal Forum Generale

Ultime dal Forum Tecnica

Ultime dal Forum Incontri

Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.