Mailing List

iscriviti cancellati

Maggio 2019
D L M M G V S
28 29 30 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31 1

Contatti

Chi è online

 39 visitatori online

News 2011


Raccolta benefica pro Nuovo C.E.R.P.

 

logo-cerpQuest'anno abbiamo deciso di riprendere una cara vecchia abitudine che i Cilindri Italiani hanno sempre avuto ovvero quella delle raccolte benefiche.

 

Abbiamo deciso di cominciare una raccolta fondi a favore dell'associazione Nuovo C.E.R.P. (Centro Educativo Riabilitativo Pievese) di Pieve Emanuele (MI).


La decisione è caduta su questa associazione per svariati motivi. E' un'associazione del mio paese Natale e che conosco personalmente avendo in passato fatto il volontario presso di loro. Conosco le persone che ci lavorano e lo spirito con il quale si dedicano al bene degli altri ed è quindi con estrema fiducia che ho proposto il loro nome agli altri del direttivo.


Questa raccolta fondi è sempre aperta e in occasione della loro festa di primavera andremo con le nostre moto a portare quanto abbiamo raccolto e a partecipare attivamente facendo fare qualche giro in moto a quei ragazzi che sono in condizioni fisiche da poterlo fare.


La data della festa è ancora da definire, ma il mese sarà maggio...quindi tenetevi liberi.

 

Abbiamo creato una paginetta dedicata a loro nella quale ci sono tutte le indicazioni per procedere con la donazione. Le stesse indicazioni saranno sempre visibili in home page nella colonna sinistra del sito.

 

Nuovo CERP - Centro Educativo Riabilitativo Pievese.

 


 
Chiusura convenzione con SAI-Fondiaria per la polizza Ruote Ruggenti

 

Vi informiamo che abbiamo disdetto con effetto immediato la convenzione con SAI-Fondiaria per la polizza Ruote Ruggenti.

 

La decisione è dovuta alla chiusura del prodotto e alle modifiche delle condizioni di copertura assicurativa. Adesso è possibile assicurarsi solo se residenti in Veneto, Piemonte e Lombardia. Questa decisione si contrappone fortemente con la natura del nostro club che invece raccoglie gli appassionati di tutto il territorio nazionale (e non solo).

 

Di conseguenza ci è sembrato giusto disdire la convenzione per non favorire solo alcuni soci.

 

Nonostante fossimo un club convenzionato e nonostante la decorrenza del provvedimento fosse il 03/02/2011, abbiamo ricevuto la comunicazione solo il 23/02/2011.

 

Per leggere la comunicazione clicca qui.

 

 
I nostri eventi 2011

Ciao a tutti,

questo è l'elenco degli eventi e incontri di quest'anno attualmente definiti.

 

Abbiamo in previsione di organizzare anche un ritrovo benefico, ma i dettagli ve li daremo appena la cosa è ben definita.

 

Per gli altri appuntamenti andiamo in ordine cronologico.

 

19-20 Marzo - Mondo Moto Guzzi a Genova
logo90Avremo un piccolo spazio tutto nostro all'interno dell'evento di apertura della stagione orgnizzato dal MGWC in collaborazione con i Guzzisti Liguri.
Vi aspettiamo al nostro banchetto e per in nuovi: fatevi riconoscere!;-)


 

02-06 Giugno - Raid in Grecia
greciaOspiti del Moto Guzzi Club Grecia solcheremo le strade dell'antica Grecia in sella alle nostre splendide compagne.
Il programma dettagliato e la quota d’iscrizione sono in fase di definizione e verranno resi noti intorno a fine marzo 2011.
Per tanto vi invitiamo a seguire lo sviluppo dell’organizzazione attraverso il nostro sito web, la mailing list o il topic dedicato aperto nella sezione incontri del nostro forum.
L’evento è aperto a tutti!!

 

Leggi tutto...
 
Nuovi Consiglieri

 

Ciao a tutti,
vogliamo comunicarvi l'inserimento nel direttivo di due nuovi consiglieri: Gaetano Poratelli e Francesco Rizzo.

 

Dando loro il benvenuto siamo sicuri che questo ampliamento ci aiuterà a lavorare sempre meglio e a far crescere questo club sempre di più.

 

Benvenuti ragazzi e buon lavoro!

 

 
Mondo Moto Guzzi 2011 a Genova 19-20 Marzo e RAID dei Mille

logo90Come è avvenuto l'anno scorso e l'anno prima ancora i Cilindri Italiani saranno presenti all'evento di "Apertura" della stagione durante il quale il Club di Marca presenterà le attività che lo vedranno direttamente coinvolto quest'anno in Italia.

 

Così come il Club di Marca anche tutti i Guzzi Club riconosciuti dal MGWC avranno la possibilità di far conoscere a tutti i partecipanti le proprie iniziative e i propri eventi.

 

Quindi anche i Cilindri Italiani avranno un loro spazio espositivo che consentirà di mandare un forte segnale che il nostro non è solo un "club virtuale", ma che i V7ttisti sono un popolo in carne ed ossa.

 

Invito quindi tutti a partecipare e cogliere questa occasione per conoscerci e darci un volto visto che in molte occasioni le nostre amicizie si sono coltivate via mail o sul Forum.

 

raid1000Il Mondo Moto Guzzi verrà aperto con l'arrivo del presidente del MGWC Mario Arorsio che rientrerà da una bellissima iniziativa chiamata il Raid dei Mille. Mario si imbarcherà da Genova, scenderà a Palermo e da Lunedì 14 Marzo "risalirà" lo stivale dando appuntamento anche solo per un semplice abbraccio a tutti i Guzzisti che saranno presenti alle 9 presso le Concessionarie Moto Guzzi che faranno da "partenza" di ogni singola tappa giornaliera.

 

Chi vuole, potrà pertanto ripercorrere in toto o anche solo una piccola parte degli oltre 1500 km che Mario si appresta a fare per arrivare poi la mattina del 19 Marzo e dare il via a Mondo Moto Guzzi 2011.

 

Il programma del Mondo Moto Guzzi con la lista delle strutture convenzionate è visibile qui.

 

Il programma del Raid del Mille è visibile qui.

 

 


Pagina 5 di 7
free poker

Prossimi Incontri

Nessun evento
english

ATTENTION!! The translation is done from a tool, it could not be corrected.

FB

Ultime dal Forum Generale

Ultime dal Forum Tecnica

Ultime dal Forum Incontri

Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.