Oggi è 29/03/2024, 1:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: chiave lettura telaio V7
MessaggioInviato: 23/01/2010, 15:56 
Non connesso

Iscritto il: 23/01/2010, 15:50
Messaggi: 2
Ciao a tutti da poco Guzzista con V7 SPECIAL sono curioso di sapere la chiave di lettura dei telai V7 Parte da VM00AA e poi come prosegue?Grazie anticipato per la spegazione Max


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: chiave lettura telaio V7
MessaggioInviato: 25/01/2010, 12:40 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 26/11/2009, 15:27
Messaggi: 919
Max ha scritto:
Ciao a tutti da poco Guzzista con V7 SPECIAL sono curioso di sapere la chiave di lettura dei telai V7 Parte da VM00AA e poi come prosegue?Grazie anticipato per la spegazione Max



Ciao Max,
benvenuto! :D

Magari fai una piccola presentazione sul Forum Generale.

Ad ogni modo nella sezione "Le Moto" del nostro sito trovi per ogni modello una pagina dedicata alla numerazione del telaio! ;)

_________________
VVV
JackalG

****
V7 850 GT - Amore Nero


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: chiave lettura telaio V7
MessaggioInviato: 02/02/2010, 10:12 
Non connesso

Iscritto il: 23/01/2010, 15:50
Messaggi: 2
Salve chiedo scusa se non mi sono presentato sul forum generale non ho molto da dire oltre al fatto che da sempre ho il ricordo di 14enne del V7Special bianco che vedevo ogni giorno davanti alla scuole superiori e solo oggi sono riuscito a metterne un raro esemplare in gabbia(garage) a fine restauro e a conseguimento nuova targa spero di potervelo mostrate in foto o dal vivo! Saluti Max. La chiave di lettura numeri telaio V7 Special ora mi è stata comunque spiegata se servisse chiedete. MAX


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.