Oggi è 13/04/2021, 5:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Interruttore frecce california
MessaggioInviato: 29/03/2017, 10:52 
Non connesso

Iscritto il: 07/10/2016, 9:09
Messaggi: 168
Ciao a tutti...
Volevo chiedere pareri in merito all'utilizzo dell' interruttore per attivare le frecce ; io nella posizione in cui e' (lato accelleratore)fatico ad utilizzarlo e ogni volta, per azionarlo devo contorcere la mano , qualcuno ha lo stesso problema? come lo ha risolto? io ho visto su alcuni V7 che un piccolo interruttore frecce e' posizionato vicino alla manopola di sinistra e quindi a mio parere mooooolto piu' comodo .
Ciao Guzzisti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Interruttore frecce california
MessaggioInviato: 29/03/2017, 11:22 
Non connesso

Iscritto il: 21/10/2016, 22:20
Messaggi: 221
Anche sulla mia è a sinistra se non sbaglio... ma non ho ancora fatto mai un giro con il V7.

Comunque penso che il posizionamento sia a discrezione di chi le montò all'epoca..
Quelle uscite con gli indicatori dalla casa non so dove lo montavano.

Edit... anche io ce l'ho a destra... però ricordo che andai a provare un V7 a Bologna e.lo aveva a sinistra messo verso l'alto per non intralciare con il.CEV dei fari


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Interruttore frecce california
MessaggioInviato: 29/03/2017, 12:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/12/2009, 13:36
Messaggi: 395
...concordo con quanto asserito da Serpico... 8-)

generalmente viene montato a destra, per non interferire col blocchetto devioluci,

pero' e' lasciata una certa discrezionabilita' in merito...

saluti

Randall


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Interruttore frecce california
MessaggioInviato: 29/03/2017, 15:29 
Non connesso

Iscritto il: 07/10/2016, 9:09
Messaggi: 168
Quindi ....cavi permettendo si potrebbero invertire...dico di potrebbero perché magari un domani che mi gira di fare il certificato asi non vorrei sentirmi dire che non sono conformi..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Interruttore frecce california
MessaggioInviato: 29/03/2017, 15:51 
Non connesso

Iscritto il: 21/10/2016, 22:20
Messaggi: 221
Non sarebbero conformi neanche le frecce a dirla tutta... poi magari sbaglio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Interruttore frecce california
MessaggioInviato: 29/03/2017, 18:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/12/2009, 13:36
Messaggi: 395
...e' vero che su moti modelli di V7 le frecce non erano previste, furono montate successivamente come accessorio "after-market" e solo in seguito vennero previste di serie,
addirittura ci fu un lasso di tempo che vennero considerate " fuorilegge" ( solo dopo la normativa venne adeguata)

oggi sono imprescindibile fattore di sicurezza


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Interruttore frecce california
MessaggioInviato: 30/03/2017, 21:55 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 26/11/2009, 15:27
Messaggi: 919
Se non sei un purista all'ennesima potenza, cosa che evidentemente io non sono :lol: :lol: , mettilo dove ti è piu' comodo ;)
io l'ho spostato a sinistra

_________________
VVV
JackalG

****
V7 850 GT - Amore Nero


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Interruttore frecce california
MessaggioInviato: 31/03/2017, 7:24 
Non connesso

Iscritto il: 07/10/2016, 9:09
Messaggi: 168
hehehehe fratello sono le parole che volevo sentire... :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.