Oggi è 28/03/2024, 11:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Dado canotto sterzo
MessaggioInviato: 10/10/2015, 5:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24/09/2015, 5:13
Messaggi: 12
Salve a tutti, qualche giorno fa mi sono presentato nel forum generale ma ho il piacere di rifarlo anche per i frequentatori dell'area tecnica. Da un mesetto circa ho acquistato la mia seconda Guzzi, la prima era un motorino a presa diretta, un Dingo MM, che non era certamente parente col glorioso Dingo ma piuttosto un Bravo della Piaggio ridisegnato, eheheh ma andava mooooolto più piano rispetto al bravo, la seconda è una v7 special del '71, un sogno che ho sempre inseguito...

Ora è in garage completamente smontata, la moto era stata un po' rimaneggiata e riverniciata per farla sembrare una California o un Eldorado.....ora vi chiedo prima di combinare qualche cavolata...

Il dado che si trova sotto al canotto di sterzo come si smonta???? Cioè la filettatura è inversa rispetto al dado superiore?.....tanto che ci sono a far la figura del pivellino vi chiedo "La piastra" sotto il cruscotto che alloggia gli ammortizzatori non viene via, ho dato un'occhiata al sito americano http://www.thisoldtractor.com/ ma non viene, suggerimenti????

Un saluto a tutti e grazie per eventuali dritte...

_________________
V7 in fase di rivoluzione


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.