Oggi è 28/03/2024, 14:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Pneumatici per V7 850 GT California.
MessaggioInviato: 20/01/2015, 15:32 
Non connesso

Iscritto il: 20/01/2015, 13:59
Messaggi: 2
Buonasera a tutti,
sono un vecchio utente del forum, possessore di una California del 1973 del tipo con i freni a tamburo.
Ereditata la moto da mio papà, negli ultimi tempi mi sono accorto con stupore di quanto usurati siano gli pneumatici che monta. Se non ricordo male, papà li cambiò.... DODICI anni fa!
Con la strada bagnata la moto slitta che è un "piacere".
Dato che la uso quotidianamente, sono alla ricerca di pneumatici nuovi.
Monta i Metzler 4x18; ma nessun gommista della mia città è riuscito a trovarmi degli pneumatici nuovi.
Ho spulciato la discussione sugli pneumatici presente in questa sezione, ma erano riportati siti esteri; sapete per caso a chi posso rivolgermi?
Mi siete rimasti solo voi!
Grazie mille ed a presto!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pneumatici per V7 850 GT California.
MessaggioInviato: 22/01/2015, 1:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08/12/2009, 19:50
Messaggi: 381
ma penso che un buon gommista ti possa procurare delle 4.00 x 18 oltre alle Metzeller che hai indicato ci sono le Michelin Macadam, Bridgestone, Pirelli, io monto Dunlop K70 e sono veramente contento. fai una ricerca in internet anche lì trovi dei buoni rivenditori che ti spediscono le gomme a casa :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pneumatici per V7 850 GT California.
MessaggioInviato: 22/01/2015, 2:21 
Non connesso

Iscritto il: 20/01/2015, 13:59
Messaggi: 2
eeeh guarda.... i gommisti li ho provati proprio tutti, ma trovare questi pneumatici sembra sia peggio che... non so cosa!
Comunque ti ringrazio molto per la risposta, forse ho provato a cercarle in un periodo in cui erano tutti indaffarati per montare le gomme invernali alle auto... il fatto è che io la moto la uso tutto l'anno e non posso permettermi un bestione da due quintali e mezzo che sbanda appena la strada è un pò bagnata!
Ormai si sta facendo tardi, il 7 Febbraio ripartirò e starò lontano per altri mesi.... ma quando torno, verso Luglio, riproverò!
Grazie ancora per le dritte, intanto cerco su Internet ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pneumatici per V7 850 GT California.
MessaggioInviato: 25/01/2015, 11:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/12/2009, 13:36
Messaggi: 395
...ciao, con un po' di pazienza puoi trovare gli pneumatici di cui hai bisogno,rivolgiti a gommisti seri,
le misure in pollici si trovano ancora :o , anche su ordinazione o via la rete ,altrimenti puoi passare alla conversione in mm;
io attualmente monto i Macadam della Michelin 4.00x 18 ant et post e mi trovo benissimo ;)
saluti a tutti
randall


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pneumatici per V7 850 GT California.
MessaggioInviato: 09/03/2015, 15:43 
Non connesso

Iscritto il: 18/10/2010, 11:01
Messaggi: 235
randall ha scritto:
...ciao, con un po' di pazienza puoi trovare gli pneumatici di cui hai bisogno,rivolgiti a gommisti seri,
le misure in pollici si trovano ancora :o , anche su ordinazione o via la rete ,altrimenti puoi passare alla conversione in mm;
io attualmente monto i Macadam della Michelin 4.00x 18 ant et post e mi trovo benissimo ;)
saluti a tutti
randall


Confermo la bontà dei Michelin Macadam...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.