Oggi è 25/04/2024, 6:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Problema a caldo
MessaggioInviato: 23/10/2012, 14:11 
Non connesso

Iscritto il: 22/10/2012, 16:22
Messaggi: 2
Ciao a tutti, qualcuno è riuscito a risolvere il problema? Si presenta anche sulla mia 850-T (che è comunque una base V7!), e quando è a caldo basta togliere le candele e rimetterle (anche senza cambiarle e pulirle, basta toglierle!) e si riaccende subito...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema a caldo
MessaggioInviato: 23/10/2012, 14:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29/03/2010, 10:39
Messaggi: 55
Draven999 ha scritto:
Ciao a tutti, qualcuno è riuscito a risolvere il problema? Si presenta anche sulla mia 850-T (che è comunque una base V7!), e quando è a caldo basta togliere le candele e rimetterle (anche senza cambiarle e pulirle, basta toglierle!) e si riaccende subito...


Ciao,

io poi la moto l'ho presa, ci ho fatto pochi km circa 250 ma non mi ha mai dato il problema che il venditore mi aveva indicato e per cui mi ero tanto preoccupato...e' vero pure che pero' era abbastanza scarburata quando me l'ha data...prima gli ho dato una carburatina io un po' ad occhio, poi l ho portata da un amico meccanico, che ha allineato i carburatori e rifatto la carburazione (non ha toccato la fase).. mi auguro che non lo faccia, ma non l ho mai stressata d'estate sotto il caldo quindi non lo so. ). Ma te lo fa anche con queste temperature un po' piu' fresche?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema a caldo
MessaggioInviato: 23/10/2012, 14:27 
Non connesso

Iscritto il: 22/10/2012, 16:22
Messaggi: 2
Lo fa sempre a patto che la moto sia ben calda, piu è calda più lo fa (per un giro breve ad esempio non lo fa). Ovviamente la moto è stata carburata perfettamente, e infatti finchè si va in giro non da nessun problema...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema a caldo
MessaggioInviato: 23/10/2012, 19:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2012, 10:53
Messaggi: 63
Località: TREVISO
giusto per buttare un altra castagna sul fuoco, anch'io avevo un problema simile sulla 850t, da fredda partiva subito ma spesso se la spegnevo il motorino non girava proprio più... ho cambiato spazzole ma il problema si presentava comunque poi il relè di accensione ma niente.. preso dalla disperazione dopo diversi mesi di tentativi ho attaccato il tester in ponte sul filo di accensione e mi sono accorto che mancava proprio l'avviamento, ho scoperto che il fusibile dell'accensione si era consumato con le vibrazioni e aveva un contatto freddo... cambiato il fusibile ...un treno!!! adesso in compenso ho la scorta di spazzole e relè :D


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.