Oggi è 18/04/2024, 4:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Parabola 850gt
MessaggioInviato: 02/03/2014, 17:03 
Non connesso

Iscritto il: 10/12/2009, 0:01
Messaggi: 52
La parabola della mia 850gt è arrivata alla frutta e devo quindi sostituirla.
Motopesantista mi ha consigliato una parabola alternativa da reperire in Germania, ma vorrei restare su prodotti italiani.
Nel catalogo ricambi guzzi per l'850gt vengono elencati due fari, il CEV 170a e l'aprilia 008065, mentre sul faro della mia è stampigliato cev 167. Potrebbe essere una vecchia sostituzione, ma ora il punto è qual'è quindi quella giusto per l'850gt?

In un suo post Falket cita il CEV 168 come faro corretto per il V7, ma mi dicono che il questo faro andava bene per il v7-700 e per il Nuovo Falcone, ma non per l'850GT. E' vero questo?

Siete riusciti ad adattare fari (intendo l'interno, vetro-parabola, non tutto il faro) di altri modelli più recenti?

Oppure qualcuno ha avuto esperienza nella sostituzione della sola parabola, mi preoccupa molto il collegamento parabola vetro. Molti usano silicone o mastice, ma non mi sembra il massimo.

Ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Parabola 850gt
MessaggioInviato: 04/03/2014, 15:34 
Non connesso

Iscritto il: 18/10/2010, 11:01
Messaggi: 235
Non scendo nel merito perchè non ho avuto esperienze in tal senso...ugualmente ti dico...ascolta motopensatista! E' UN GRANDE! Anche se solo attraverso topic, in passato, mi ha risolto problemi di non poco conto...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.