Oggi è 19/04/2024, 0:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: V7 750 Special: avviamento a freddo perfetto, ma a caldo
MessaggioInviato: 09/07/2013, 17:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08/12/2009, 19:50
Messaggi: 381
in origine la V7 700, la V7 750 Special e la 850GT prima serie non avevano i fori nei collettori di aspirazione, poi chi ha potuto farlo, se li è fatti così da utilizzare il vacuometro, strumento essenziale per la taratura della carburazione.
Oppure vai ad orecchio ... come un tempo ... come al solito è una decisione che ognuno prender per se.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.