Oggi è 28/03/2024, 14:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: comandi,marmitte e faro posteriore v7 cc700
MessaggioInviato: 21/01/2013, 21:59 
Non connesso

Iscritto il: 16/01/2013, 21:12
Messaggi: 3
Salve ragazzi , sono un nuovo iscritto felice di essere tra di voi e possessore di una mitica V7 del 1970 ex polizia municipale.
La moto l'ho acquistata nel 2006 a Milano ed è stata modificata nella parte dei comandi al manubrio di più recente fabbricazione: credo anni '80.
Vorrei ripristinare gli originali ovvero: commutatore cev, levetta aria sul lato destro e commutatore frecce visto che ne è equipaggiata e fanno sempre comodo. Inoltre il faro posteriore è quello di forma esagonale mentre credo l'originale sia tondo. Infine le marmitte sono quelle a salame e qui ho visto molte moto uguale alla mia che le montavano mentre altre sono equipaggiate con quelle a sigaro.
Quindi vi domando: le marmitte vanno bene queste? (spero di si) , il faro posteriore è attaccato al portatarga o no (ho visto su ebay che lo vendono anche scorporato). Quanto ai comandi manubrio sono quelli che vi ho elencato? Ultima cosa: posso sapere quale forma avevano le manopole originali? In attesa di una vostra cortese risposta vi faccio un in bocca al lupo generale ringraziandovi per le risposte che invierete. Bruno
p.s. ma c'e un modo per allegare le foto?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: comandi,marmitte e faro posteriore v7 cc700
MessaggioInviato: 22/01/2013, 10:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/12/2009, 13:36
Messaggi: 395
Benvenuto; :D
per inserire le immagini leggi qui di seguito:
viewtopic.php?f=2&t=3

per le domande senza vedere le foto e' difficile rispondere comunque:

1° : su alcune prime serie il faro posteriore poteva essere sia rettangolare che tondo;
2° : le marmitte originali sono quelle a sigaro;
3° : le manopole sono quelle a botticella bianconere;

tante utili informazioni le potrai trovare sulla home page del nostro sito ( storia del modello e tecnica) ;)

saluti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: comandi,marmitte e faro posteriore v7 cc700
MessaggioInviato: 22/01/2013, 12:00 
Non connesso

Iscritto il: 16/01/2013, 21:12
Messaggi: 3
grazie comunque vi invierò foto al più presto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: comandi,marmitte e faro posteriore v7 cc700
MessaggioInviato: 24/01/2013, 22:05 
Non connesso

Iscritto il: 04/08/2010, 21:14
Messaggi: 5
Località: corbetta (MI)
Ciao! per i comandi al manubrio non dovresti trovare nessun problema dai vari esperti ricambisti soliti, le manopole a botticcella sono le sue originali ma io le trovo molto scomode, mi piacciono più sia esteticamente che praticemante quelle in gomma nera anche se io monto delle manopole in acciaio e gomma orrende ma sono abituato a quelle e comunque prest le cambierò. per il faro posteriore che è disgiunto dal portatarga, da quanto ne so io il 700 civile aveva quello rettangolare in alluminio che alloggia nell'apposito foro rettangolare del portatarga, io ce l'ho ma monto quello tondo delle serie successive, dipende da come ti piace alla fine.

Spero di esserti stato utile!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: comandi,marmitte e faro posteriore v7 cc700
MessaggioInviato: 25/01/2013, 11:31 
Non connesso

Iscritto il: 16/01/2013, 21:12
Messaggi: 3
Ciao ti ringrazio per la risposta.mi sono chiarito abbastanza le idee ma resta solo un dubbio riguardante proprio il fanale posteriore. Non avendo trovato su google foto eloquenti, vorrei inviarti io quella del mio che è rettangolare, o meglio ma con gli angoli tagliati. Ma visto che inserirle da questo sito è cosa alquanto complessa,almeno per me che non sono il massimo della tecnologia, se potessi darmi la tua te le girerei così da essere certo che quello che ho è conforme all'originale. Grazie Bruno


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: comandi,marmitte e faro posteriore v7 cc700
MessaggioInviato: 25/01/2013, 15:41 
Non connesso

Iscritto il: 04/08/2010, 21:14
Messaggi: 5
Località: corbetta (MI)
scrivimi pure a l.fossati@hotmail.it

ciao!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: comandi,marmitte e faro posteriore v7 cc700
MessaggioInviato: 03/07/2015, 13:04 
Non connesso

Iscritto il: 21/03/2014, 10:44
Messaggi: 4
Scusate non riesco a trovare un link per acquistare il kit portatarga e fanale tondo che vedo montano quasi tutti. Ero tentato di prendere quello per le enduro d'epoca ma nn mi pare una soluzione ottimale. Mi aiutate a trovarlo?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.