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 Oggetto del messaggio: tutrorial
MessaggioInviato: 16/12/2009, 19:54 
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Iscritto il: 09/12/2009, 11:57
Messaggi: 61
essendo il piu giovane del forum immagino, qualchew bel tutorial da parte di gente piu esperta l accetto volentieri..
ho smontato i carburatori del mio v7 special dopo anni che era ferma devo farla partire etc.
son partito dai carburatori , ora avete altri consigli per una bella messa in moto apparte oli etc, ora devo pulire le punterie... e non vedo l ora di farla partire.. devo iscriverla asi e immatricolarla poiche radiata d uffico ma con targhe e documenti originlai. quindi spero di tenere tutto originale giusto?
un altra cosa che gomme mi sconsigliate??

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 Oggetto del messaggio: Re: tutrorial
MessaggioInviato: 16/12/2009, 22:13 
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Iscritto il: 08/12/2009, 21:37
Messaggi: 95
mattespecial ha scritto:
essendo il piu giovane del forum immagino, qualchew bel tutorial da parte di gente piu esperta l accetto volentieri..
ho smontato i carburatori del mio v7 special dopo anni che era ferma devo farla partire etc.
son partito dai carburatori , ora avete altri consigli per una bella messa in moto apparte oli etc, ora devo pulire le punterie... e non vedo l ora di farla partire.. devo iscriverla asi e immatricolarla poiche radiata d uffico ma con targhe e documenti originlai. quindi spero di tenere tutto originale giusto?
un altra cosa che gomme mi sconsigliate??


in che senso devi pulire le punterie? mica si puliscono, magari si regolano...

prima di fare danni procurati per prima cosa il libretto di uso e manutenzione, c'è tutto ma proprio tutto quello che devi fare per fare la corretta manutenzione ordinaria della moto.

riguardo alle gomme da sconsigliare ( :?: ) non so che dirti! procurati piuttosto il nulla osta per montare gomme con misure in mm, ora si può fare facilmente quindi io approfitterei, così puoi scegliere tra più tipi!

Ciao
Mino


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 Oggetto del messaggio: Re: tutrorial
MessaggioInviato: 17/12/2009, 8:52 
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Iscritto il: 13/12/2009, 22:00
Messaggi: 274
Località: Bovisio M. MI
giusto
fai una revisione semplice, controlla tutti i livelli dell'olio e al limite cambia le candele, e poi prova a accenderla, dovrebbe partire come un orologio anche senza accellerare se è tutto in ordine.
Per le gomme io monto le MACADAM della Michelin che hanno i numeri giusti 14.00 per 18
hanno una buona tenuta di strada e si usurano poco ci fai circa 20.000km, di soloto i rivenditori Michelin non le hanno in casa ma le procurano, fai attenzione che quando le montano il senso di rotazione della ruota davanti sia invertito, questo perchè davanti devi montare la stessa gomma del retrotreno e quindi va montata invertita.
Se hai bisogno comunque chiedi pure ci sarà sempre qualche amante delle V7 che ti darà buoni consigli
by VecchioRalph

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