Oggi è 20/04/2024, 15:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto!!!! assemblaggio raggi ruote, dove????
MessaggioInviato: 06/04/2011, 23:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24/03/2011, 22:19
Messaggi: 14
No, quello è un privato ed è a Mandello. Io le ruote me le sono smontate da solo, comunque il prezzo è solo per l'assemblamento, per il resto se ti occorre mandagli una mail per i preventivi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto!!!! assemblaggio raggi ruote, dove????
MessaggioInviato: 24/07/2011, 18:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24/03/2011, 22:19
Messaggi: 14
per chi ha necessità di rimontaggio delle ruote.


Ad Arcore c'è uno che le rimonta ad un prezzo giusto secondo me, io ho speso 40,00 Euro tutte e due le ruote, solo rimontaggio. E in Via Gilera, ma o perso il nr. civico, telefono e nominativo, ma posso recuperarli. Sono a disposizione.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto!!!! assemblaggio raggi ruote, dove????
MessaggioInviato: 24/07/2011, 18:52 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 26/11/2009, 15:27
Messaggi: 919
scorpione ha scritto:
per chi ha necessità di rimontaggio delle ruote.


Ad Arcore c'è uno che le rimonta ad un prezzo giusto secondo me, io ho speso 40,00 Euro tutte e due le ruote, solo rimontaggio. E in Via Gilera, ma o perso il nr. civico, telefono e nominativo, ma posso recuperarli. Sono a disposizione.


Buona notizia... :D

Se recuperi le info potrebbe tornare utile a qualcuno... ;)

_________________
VVV
JackalG

****
V7 850 GT - Amore Nero


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto!!!! assemblaggio raggi ruote, dove????
MessaggioInviato: 26/07/2011, 22:15 
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2011, 22:16
Messaggi: 53
Cari amici del forum, per quanto riguarda lo smontaggio,ed il rimontaggio di qualsiasi tipo di ruota potete rivolgervi al sottoscritto che fa questo tipo di 'lavoro' sopratutto per passione;ho iniziato con le bici da corsa e poi ho trasferito le mie esperienze anche alle moto;fino ad ora ho assemblato ruote per BMW, GUZZI v7 850gt,Laverda 750,Honda four,Benelli tornado,MV 125tre e 350s.
Risiedo al centro ITALIA e precisamente a CHIARAVALLE di ANCONA.
Chi volesse contattarmi puo' trovarmi qui' sul Forum o ai mercatini del centro-nord Italia.
Qualcuno si chiedera' quanto chiedo?..........NIENTE o al massimo un'offerta volontaria che puo' essere anche 1 centesimo; siamo o non siamo un gruppo di appassionati e spero in futuro AMICI?

SALUTI A TUTTI PAOLO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto!!!! assemblaggio raggi ruote, dove????
MessaggioInviato: 03/08/2011, 21:19 
Non connesso

Iscritto il: 12/07/2010, 12:35
Messaggi: 186
buono a sapersi forse capiti a fagiolo in quanto un mio amico ha rimesso in strada un ktm e per deficenza di un sabbiatore è stato costretto a scendere tutti i raggi e farli ricromare, adesso è tutto smontato,quindi serve uno che li rimonta!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto!!!! assemblaggio raggi ruote, dove????
MessaggioInviato: 05/08/2011, 0:07 
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2011, 22:16
Messaggi: 53
sempre a disposizione degli amici del forum, per raggiungermi, autoastrada A14 uscita ANCONA NORD; Chiaravalle è a 3 km, cell. 3393271691.
Un saluto a tutti . PAOLO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto!!!! assemblaggio raggi ruote, dove????
MessaggioInviato: 05/08/2011, 18:00 
Non connesso

Iscritto il: 12/07/2010, 12:35
Messaggi: 186
paolo ha scritto:
sempre a disposizione degli amici del forum, per raggiungermi, autoastrada A14 uscita ANCONA NORD; Chiaravalle è a 3 km, cell. 3393271691.
Un saluto a tutti . PAOLO



ci sentiamo al rientro delle ferie ,domenica parto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto!!!! assemblaggio raggi ruote, dove????
MessaggioInviato: 06/10/2011, 23:23 
Non connesso

Iscritto il: 04/10/2011, 21:56
Messaggi: 46
Ciao ragazzi!
vorrei riesumare questo post per porre una domanda relativa alla mia Guzzi V7 850GT.
La moto è gravemente compromessa (un autentico rottame!) per cui ho deciso di farne una special...basti pensare che soltanto di pezzi mancanti avrei da spendere oltre 4000 euro! Adesso mi trovo a dover installare un impianto frenante efficiente all'anteriore. I cerchi sono i Borrani orignali 4x18...ora io vorrei montare un bidisco con dischi brembo oro. Per poter montare questo impianto devo ovviamente sostituire il mozzo...come procedo? Mi spiego meglio: quali elementi devo tenere presente per comperare il mozzo da adattare al mio cerchi? Numero di raggi? Diametro del cerchio? O cos'altro? Magari è possibile adattarne uno di una moto vecchiotta (diciamo anni '90)....qualcuno sa darmi un consiglio?
Saluti
apozzo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto!!!! assemblaggio raggi ruote, dove????
MessaggioInviato: 07/10/2011, 7:06 
Non connesso

Iscritto il: 12/07/2010, 12:35
Messaggi: 186
apozzo ha scritto:
Ciao ragazzi!
vorrei riesumare questo post per porre una domanda relativa alla mia Guzzi V7 850GT.
La moto è gravemente compromessa (un autentico rottame!) per cui ho deciso di farne una special...basti pensare che soltanto di pezzi mancanti avrei da spendere oltre 4000 euro! Adesso mi trovo a dover installare un impianto frenante efficiente all'anteriore. I cerchi sono i Borrani orignali 4x18...ora io vorrei montare un bidisco con dischi brembo oro. Per poter montare questo impianto devo ovviamente sostituire il mozzo...come procedo? Mi spiego meglio: quali elementi devo tenere presente per comperare il mozzo da adattare al mio cerchi? Numero di raggi? Diametro del cerchio? O cos'altro? Magari è possibile adattarne uno di una moto vecchiotta (diciamo anni '90)....qualcuno sa darmi un consiglio?
Saluti
apozzo




vendila che fai prima e risparmi tanti soldini ,poi ti compri qualcosa di più recente


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto!!!! assemblaggio raggi ruote, dove????
MessaggioInviato: 07/10/2011, 8:55 
Non connesso

Iscritto il: 04/10/2011, 21:56
Messaggi: 46
mik ha scritto:
vendila che fai prima e risparmi tanti soldini ,poi ti compri qualcosa di più recente


Vabbè.....grazie mille della collaborazione! :( :(


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.