Oggi è 29/03/2024, 8:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Interruttore Stop Freno Posteriore V7 850 GT del '74
MessaggioInviato: 26/03/2011, 20:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/12/2009, 10:47
Messaggi: 208
Località: Ascoli Piceno
Ciao Ragazzi, quando ho acquistato la moto la trovai sprovvista dell'interruttore Luce Stop Posteriore,mancava sia il cablaggio che fisicamente l'interruttore,invece per i tamburi anteriori tutto ok!
Ora per una questione di sicurezza,ho acquistato l'interruttore freno posteriore,originale Guzzi (pagato ben 25€) e nel momento del tagliando ho fatto predisporre al meccanico i due fili pronti per essere collegati.....oggi dopo aver fissato l'interruttore al telaio ( già predisposto ) l'ho collegato e tutto funzionava alla perfezione,passati 10 minuti ho notato che non funzionava più,ne quello posteriore ne quello anteriore,la lampadina sta bene.......
che può essere??
l'interruttore funziona, ho ttaccato direttamente i due fili insieme escludendo l'interruttore e non funziona ancora......tutto il restoè ok,luci,frecce,clacson,abbaglianti....
è possibile che sia saltato un fusibile??? vi risulta che il v7 ne abbia uno apposito per gli stop???

_________________
Moto Guzzi California EV 2002 - Km 100.000
Moto Guzzi V7 850 GT 1974 - km 54.000
Moto Guzzi V11 Le Mans 2002 - km 25.000


TUTTO QUELLO CHE NON C'E', NON SI PUO' ROMPERE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Interruttore Stop Freno Posteriore V7 850 GT del '74
MessaggioInviato: 28/03/2011, 11:45 
Non connesso

Iscritto il: 18/10/2010, 11:01
Messaggi: 235
Si, è previsto un fusibile...ed è probabile che sia questa la causa del non funzionamento.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.