Oggi è 19/04/2024, 22:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: carburatori amal 930 r80
MessaggioInviato: 05/10/2011, 0:49 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 26/11/2009, 15:27
Messaggi: 919
apozzo ha scritto:
Ciao ragazzi,
rispolvero l'argomento per chiedere un'informazione sul montaggio dei carburatori amal 930 su guzzi. Io vorrei installarli su una guzzi V7 850 GT. I carburatori li avrei anche trovati...tuttavia dalle foto che ho visto in rete si evince chiaramente che occorre una sorta di adattatore per poterli accoppiare al collettore guzzi. Il carburatore infatti ha il corpo con flangia a 2 bulloni mentre il V7 ha, come tutti sanno, il collettore a 3 bulloni. Ora io vi chiedo....esistono di già pronti oppure bisogna autocostruirli?? In caso esistano belli e pronti....sapreste indicarmi dove prenderli?
Saluti
apozzo


Ciao...prima rispolverare e di avanzare richieste...che ne dici di dirci chi sei e di fare una piccola presentazione nel forum generale?

Grazie mille!!

_________________
VVV
JackalG

****
V7 850 GT - Amore Nero


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: carburatori amal 930 r80
MessaggioInviato: 05/10/2011, 7:29 
Non connesso

Iscritto il: 24/03/2011, 16:08
Messaggi: 16
Località: vittoria
ciao, effettivamente il collettore è diverso. In passato su subito.it c'era un tizio che vendeva i carburatori completi di collettori.Se non riesci a trovarli credo che non dovrebbe essere molto difficoltoso autocostruirseli. Se hai necessità contattami che ti mando qualche foto. Saluti Guido


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: carburatori amal 930 r80
MessaggioInviato: 05/10/2011, 19:03 
Non connesso

Iscritto il: 04/10/2011, 21:56
Messaggi: 46
JackalG ha scritto:
Ciao...prima rispolverare e di avanzare richieste...che ne dici di dirci chi sei e di fare una piccola presentazione nel forum generale?
Grazie mille!!


Ciao JackalG,
ci tengo a precisare che la mia non voleva essere una richiesta arrogante e pretenziosa! Mi sono imbattuto nel forum e ne ho letto molte pagine, vista la competenza e serietà dei partecipanti ho deciso di scrivere in quanto bisognoso di un consiglio, tutto qua!
Se poi la presentazione nel forum generale è passo obbligato per l'accesso alle altre discussioni, sarà mia premura farlo quanto prima.
Saluti

guidomax52 ha scritto:
ciao, effettivamente il collettore è diverso. In passato su subito.it c'era un tizio che vendeva i carburatori completi di collettori.Se non riesci a trovarli credo che non dovrebbe essere molto difficoltoso autocostruirseli. Se hai necessità contattami che ti mando qualche foto. Saluti Guido


Ciao Guido,
effettivamente su subito c'è un'inserzione di vendita per due Amal 930...tuttavia sono senza collettori. Io li ho trovati a pochi euro in Germania e vorrei montarli sulla mia V7 (chiamarla così è un azzardo visto lo stato di rottame in cui si trova!) in modo da poter almeno testare il motore prima di fare i passi successivi. Il sogno poi sarebbe di montare i classici VHB dellorto.
Allo stato attuale la moto ha soltanto telaio con semiculla e forcella anteriore, motore senza carbs, documenti in regola (non radiata), cerchi borrani, e poco altro.
Vista la drammaticità della situazione, vorrei farne una special ma sono ancora indeciso.
Scusatemi, sono già andato troppo O.T.
Apozzo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: carburatori amal 930 r80
MessaggioInviato: 05/10/2011, 22:03 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 26/11/2009, 15:27
Messaggi: 919
apozzo ha scritto:
Se poi la presentazione nel forum generale è passo obbligato per l'accesso alle altre discussioni, sarà mia premura farlo quanto prima.


Non è un passo obbligato...ma diciamo una questione di "etichetta"...di educazione virtuale... ;)

Quando entri a casa di qualcuno di solito la prima cosa che si fa è presentarsi....anche qui è una cosa gradita :)

_________________
VVV
JackalG

****
V7 850 GT - Amore Nero


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: carburatori amal 930 r80
MessaggioInviato: 05/10/2011, 22:33 
Non connesso

Iscritto il: 04/10/2011, 21:56
Messaggi: 46
JackalG ha scritto:
apozzo ha scritto:
Se poi la presentazione nel forum generale è passo obbligato per l'accesso alle altre discussioni, sarà mia premura farlo quanto prima.


Non è un passo obbligato...ma diciamo una questione di "etichetta"...di educazione virtuale... ;)

Quando entri a casa di qualcuno di solito la prima cosa che si fa è presentarsi....anche qui è una cosa gradita :)


Comprendo a pieno! Volevo solo palesare la natura assolutamente bonaria della mia richiesta!
Saluti
apozzo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.