Oggi è 19/04/2024, 3:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: dove trovare il kit pistoni e fasce per v7 special???
MessaggioInviato: 20/03/2011, 10:06 
Non connesso

Iscritto il: 12/07/2010, 12:35
Messaggi: 186
oberdan11 ha scritto:
salve, sto restaurando un v7 special del 1970. dove posso trovare questo kit? ho provato anche bda stucchi ma nulla. ringrazio voi in anticipo. cordiali saluti.



i kit non si trovano più che io sappia,ma tieni presente che i cilindri e i pistoni guzzi sono lavorabili all'infinito,devi solo trovare un esperto, ce ne sono al nord diversi, al centro solo uno ,al sud non saprei consigliare


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: dove trovare il kit pistoni e fasce per v7 special???
MessaggioInviato: 07/05/2011, 20:21 
Non connesso

Iscritto il: 01/06/2010, 19:27
Messaggi: 30
Località: Catania
Salve, sei ancora interessato al kit?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: dove trovare il kit pistoni e fasce per v7 special???
MessaggioInviato: 10/05/2011, 13:14 
Non connesso

Iscritto il: 19/04/2011, 14:11
Messaggi: 41
io so che ci sono ditte che possono eseguire una ricromatura a spessore del cilindro oppure previo tornitura ed inserimento di una canna in ghisa recuperare comunque il tutto, c'è da valutare i costi... visto che comunque in germania si trovano ancora


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.