Oggi è 29/03/2024, 14:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Telaio fissaggio accumulatore 850 GT - V7 Special - V700
MessaggioInviato: 26/11/2010, 8:44 
Non connesso

Iscritto il: 21/12/2009, 9:45
Messaggi: 75
:mrgreen: Saluti a tutti, una domanda:
Tutte le vostre V7 hanno in dotazione il telaio in questione?
E' un pezzo di forma rettangolare che si posiziona nella parte superiore della batteria e blocca la stessa mediante due farfalle o dadi supportati da 2 bacchette.
La mia V700 del 1975 invece è dotata di cinghia di fissaggio in gomma.
Un mio amico che mi doveva dare le due bacchette in questione mi ha riferito che sono saldate e non puo' smontarle.
Ma forse il mio modello ex polizia stradale è nato con questa modifica?
Aspetto notizie, grazie
Angelo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telaio fissaggio accumulatore 850 GT - V7 Special - V70
MessaggioInviato: 26/11/2010, 12:10 
Non connesso

Iscritto il: 12/07/2010, 12:35
Messaggi: 186
se metti una foto possiamo vedere e fare i confronti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telaio fissaggio accumulatore 850 GT - V7 Special - V70
MessaggioInviato: 26/11/2010, 13:54 
Non connesso

Iscritto il: 21/12/2009, 9:45
Messaggi: 75
:mrgreen: Una brutta sciatalgia mi ha ridotto come un essere strisciante, non posso quindi smontare le fiancatine e la sella per la foto, comunque penso di essere stato chiaro nell'esporre il quesito, vorrei quindi sapere se possibile: Ma le vs moto hanno la cinghia di fissaggio in gomma oppure questo telaietto in metallo che blocca la batteria?
Ciao e grazie
Angelo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telaio fissaggio accumulatore 850 GT - V7 Special - V70
MessaggioInviato: 26/11/2010, 14:32 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 26/11/2009, 15:27
Messaggi: 919
Angelo ha scritto:
:mrgreen: Una brutta sciatalgia mi ha ridotto come un essere strisciante, non posso quindi smontare le fiancatine e la sella per la foto, comunque penso di essere stato chiaro nell'esporre il quesito, vorrei quindi sapere se possibile: Ma le vs moto hanno la cinghia di fissaggio in gomma oppure questo telaietto in metallo che blocca la batteria?
Ciao e grazie
Angelo


Vabbe'...ma tanto cosa ti interessa? Hai deciso di comprare la Nevada tuo fratello! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
VVV
JackalG

****
V7 850 GT - Amore Nero


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telaio fissaggio accumulatore 850 GT - V7 Special - V70
MessaggioInviato: 26/11/2010, 19:09 
Non connesso

Iscritto il: 12/07/2010, 12:35
Messaggi: 186
hanno un telaietto in metallo senza fronzoli attaccati


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telaio fissaggio accumulatore 850 GT - V7 Special - V70
MessaggioInviato: 27/11/2010, 22:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08/12/2009, 19:50
Messaggi: 381
la batteria è tenuta ferma in posizione dal telaietto superiore con 2 bacchette e relativi bulloni, le bacchette non sono saldate, la parte inferiore piegata a U si infila quella di sinistra in un buco sotto la scatola filtro e quella di destra sotto la piastra porta batteria.
La batteria dell esatta dimensione del telaietto oggi la trovi da Mazda ed è quella montata sul coupè MX5, la marca della batteria e Panasonic.
ciao, paolo BG


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telaio fissaggio accumulatore 850 GT - V7 Special - V70
MessaggioInviato: 29/11/2010, 11:41 
Non connesso

Iscritto il: 21/12/2009, 9:45
Messaggi: 75
JackalG ha scritto:
Angelo ha scritto:
:mrgreen: Una brutta sciatalgia mi ha ridotto come un essere strisciante, non posso quindi smontare le fiancatine e la sella per la foto, comunque penso di essere stato chiaro nell'esporre il quesito, vorrei quindi sapere se possibile: Ma le vs moto hanno la cinghia di fissaggio in gomma oppure questo telaietto in metallo che blocca la batteria?
Ciao e grazie
Angelo


Vabbe'...ma tanto cosa ti interessa? Hai deciso di comprare la Nevada tuo fratello! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mik ha scritto:
la batteria è tenuta ferma in posizione dal telaietto superiore con 2 bacchette e relativi bulloni, le bacchette non sono saldate, la parte inferiore piegata a U si infila quella di sinistra in un buco sotto la scatola filtro e quella di destra sotto la piastra porta batteria.
La batteria dell esatta dimensione del telaietto oggi la trovi da Mazda ed è quella montata sul coupè MX5, la marca della batteria e Panasonic.
ciao, paolo BG
la batteria è tenuta ferma in posizione dal telaietto superiore con 2 bacchette e relativi bulloni, le bacchette non sono saldate, la parte inferiore piegata a U si infila quella di sinistra in un buco sotto la scatola filtro e quella di destra sotto la piastra porta batteria.
La batteria dell esatta dimensione del telaietto oggi la trovi da Mazda ed è quella montata sul coupè MX5, la marca della batteria e Panasonic.
ciao, paolo BG
Grazie della dritta Falket, lascero' comunque la cinghia in gomma.
Luca comunque nessuno vuole la V7... non ho ricevuto manco una telefonata, quindi o volere o volare mi rimarra' sul groppone!!Ciao
Inviato: 27/11/2010, 21:54


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telaio fissaggio accumulatore 850 GT - V7 Special - V70
MessaggioInviato: 30/11/2010, 12:46 
Non connesso

Iscritto il: 12/07/2010, 12:35
Messaggi: 186
Luca comunque nessuno vuole la V7... non ho ricevuto manco una telefonata, quindi o volere o volare mi rimarra' sul groppone!!Ciao
Inviato: 27/11/2010, 21:54[/quote][/quote]


non so di che vendita state parlando ma oggi vendere è difficile:

1 il prezzo deve essere bassino
2 la moto deve essere originale
3 deve essere con meccanica e carrozzeria ok
ci vuole tempo e pazienza e forse bisogna accontentarsi di quello che offrono,il mercato è fermo e ci sono molte moto in giro ,quindi la domanda crolla e con quella anche i prezzi
auguri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telaio fissaggio accumulatore 850 GT - V7 Special - V70
MessaggioInviato: 30/11/2010, 14:22 
Non connesso

Iscritto il: 21/12/2009, 9:45
Messaggi: 75
mik ha scritto:
Luca comunque nessuno vuole la V7... non ho ricevuto manco una telefonata, quindi o volere o volare mi rimarra' sul groppone!!Ciao
Inviato: 27/11/2010, 21:54
[/quote]


non so di che vendita state parlando ma oggi vendere è difficile:

1 il prezzo deve essere bassino
2 la moto deve essere originale
3 deve essere con meccanica e carrozzeria ok
ci vuole tempo e pazienza e forse bisogna accontentarsi di quello che offrono,il mercato è fermo e ci sono molte moto in giro ,quindi la domanda crolla e con quella anche i prezzi
auguri[/quote]
Si parla della vendita della mia V700, la vendita della bestiola in questione è scaturita da problemi di salute; anche se il mercato è fermo, non sono d'accordo sul prezzo bassino, poichè parliamo di moto d'epoca di un certo livello, e, comunque io desidero almeno recuperare quello che ho pagato, parliamo sempre di un pezzo da considerare e non di una motocicletta vecchia che svaluta. Avevo intenzione di acquistare poi la Nevada del 2009 di mio fratello, ma conviene tralasciare poichè il mio problema è proprio usare la moto......
Ma chi mi assicura che poi dormiro' sonni tranquilli essendo diventato un misero automobilista senza la sicurezza della mia amata V7?
Dopo 40 anni di due ruote e la Moto Guzzi che scorre nel sangue è difficile rassegnarsi.....
Ciao


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.