Oggi è 19/04/2024, 2:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: copertura sella
MessaggioInviato: 27/11/2010, 22:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08/12/2009, 19:50
Messaggi: 381
tempo fa avevo fatto fare le maschere della scritta sulla sella,
mandami l indirizzo che te ne spedisco una poi la porti da chi conosci che vernicia su pelle e sei sistemato, ciao, paolo BG


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: copertura sella
MessaggioInviato: 28/11/2010, 12:00 
Non connesso

Iscritto il: 12/07/2010, 12:35
Messaggi: 186
falket ha scritto:
tempo fa avevo fatto fare le maschere della scritta sulla sella,
mandami l indirizzo che te ne spedisco una poi la porti da chi conosci che vernicia su pelle e sei sistemato, ciao, paolo BG



ciao, saresti così gentile da spedire anche a me la maschera??anch'io sono senza scritta,naturalmente ti rimborso le spese


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: copertura sella
MessaggioInviato: 28/11/2010, 14:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08/12/2009, 19:50
Messaggi: 381
nessun problema, mandatemi l indirizzo di chi vuole la maschera, che le spedisco con posta prioritaria, poi per il rimborso mi offrirete una birra alla prossima occasione,
ciao, paolo BG


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: copertura sella
MessaggioInviato: 28/11/2010, 21:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13/12/2009, 22:00
Messaggi: 274
Località: Bovisio M. MI
ragazzi e cosa non hai
ciao Gaetano

_________________
By VecchioRalph - km 269.700
http://web.mac.com/g84/VecchioRalph/Hom.html
email. vecchioralph@libero.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: copertura sella
MessaggioInviato: 28/11/2010, 21:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08/12/2009, 19:50
Messaggi: 381
ciao gaetano ... cosa non ho ... non lo so ... sto sempre aspettando che i russi rimborsano poi tòpa2 è pronta per un nuovo parto ... ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: copertura sella
MessaggioInviato: 28/11/2010, 21:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13/12/2009, 22:00
Messaggi: 274
Località: Bovisio M. MI
non avevo dubbi, io oggi ho cambiato le ultime guarnizioni dell'olio dei tubetti che arrivano alle teste, in settimana l'abbimo accesa e tenuta a 4000 giri in folle e sembra andar bene, anche se nelle orecchie ho il rumore della Stelviona.
In settimana Cosimo viene con lo stroboscopio a rifare la fase e devo tirare il cavo della frizione, blocco il serbatoio e rimonto la sella e poi è pronta per il 12 dicembre per i babini di mamma Rita con gli amici del Pompone e poi cena sociale in moto.
Ci vediamo presto ciao

_________________
By VecchioRalph - km 269.700
http://web.mac.com/g84/VecchioRalph/Hom.html
email. vecchioralph@libero.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: copertura sella
MessaggioInviato: 12/12/2010, 19:34 
Non connesso

Iscritto il: 12/07/2010, 12:35
Messaggi: 186
mik ha scritto:
falket ha scritto:
tempo fa avevo fatto fare le maschere della scritta sulla sella,
mandami l indirizzo che te ne spedisco una poi la porti da chi conosci che vernicia su pelle e sei sistemato, ciao, paolo BG



ciao, saresti così gentile da spedire anche a me la maschera??anch'io sono senza scritta,naturalmente ti rimborso le spese



ciao ,ti ringrazio per la spedizione,ottimo lavoro,adesso devo far fare un coprisella nuovo e poi utilizzo la maschera :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: copertura sella
MessaggioInviato: 13/03/2011, 22:04 
Non connesso

Iscritto il: 10/12/2009, 0:01
Messaggi: 52
falket ha scritto:
tempo fa avevo fatto fare le maschere della scritta sulla sella,
mandami l indirizzo che te ne spedisco una poi la porti da chi conosci che vernicia su pelle e sei sistemato, ciao, paolo BG


Ciao falket, ho trovato la sella singola originale dei caramba per il V7 e ora la mia schiena gongola mentre vado. Ora sto adattando una sella posteriore, con la base in ferro, del Nuovo Falcone per il passeggero.
Volevo chiederti con che vernice si vernicia la scritta sulla sella, sto rifacendo la copertura, e se pagandoti le spese puoi mandarmi un mascherino della scritta.

Grassie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: copertura sella
MessaggioInviato: 13/03/2011, 23:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08/12/2009, 19:50
Messaggi: 381
ciao,
bravo che hai trovato la mono sella della polizia, davvero comoda, per il sellino posteriore non devi montare quello del Nuovo Falcone ma quello del Galletto.
Se mi mandi l indirizzo ti spedisco la mascherina, non preoccuparti di pagarla, mi offrirai da bere alla prima che ci si incontra, ciao, Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: copertura sella
MessaggioInviato: 14/03/2011, 0:21 
Non connesso

Iscritto il: 10/12/2009, 0:01
Messaggi: 52
falket ha scritto:
ciao,
bravo che hai trovato la mono sella della polizia, davvero comoda, per il sellino posteriore non devi montare quello del Nuovo Falcone ma quello del Galletto.
Se mi mandi l indirizzo ti spedisco la mascherina, non preoccuparti di pagarla, mi offrirai da bere alla prima che ci si incontra, ciao, Paolo



Grazzie, è un'impegno.
Per quello del galletto intendi quello rettangolare stretto? Lo conosco ma quello del Nuovo Falcone militare è molto più comodo. Con le vibrazioni del V7 ti assicuro che per i viaggi lunghi credo che più imbottito è meglio è.
In effetti è dura adattare il sedile posteriore del Nuovo Falcone al V7. Il problema principale è nella parte anteriore che non ha sostegni per cui è necessario creare un sostegno a forcella che appoggi sul telaio.
Ora cerco sulla baia alcune foto del galletto, oltretutto ne ho due da sistemare, ma mi sa che mi costa meno fare un mutuo.

Ciao


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.