Oggi è 16/04/2024, 9:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: copertura sella
MessaggioInviato: 14/03/2011, 8:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08/12/2009, 19:50
Messaggi: 381
dipende anche su quale supporto intendi montare il sedile posteriore,
io l ho montato sul portapacchi militare e non quello cromato del california.
esteticamente quello del galletto sta molto meglio di quello del NF
in fondo originariamente i V7 militari monosella non avevano il sellino perché dietro montavano
la radio, etc.

ciao, paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: copertura sella
MessaggioInviato: 14/03/2011, 19:22 
Non connesso

Iscritto il: 10/12/2009, 0:01
Messaggi: 52
Grazie Paolo,
non mancherà certo l'occasione.

Il portapacchi piccolo posteriore per il sedile tipo galletto comunque poggia solo su tre punti. Utilizzando il portapacchi normale, quello tutto piatto puoi centrare il sellino sul supporto. Se utilizzi il portapacchi tipo Stucchi, come il mio, con il maniglione, il sellino ti rimane sbalzato in avanti e non appoggia nella parte anteriore.
Se avessi ventanni e portassi solo esili giovinette, penso che reggerebbe, ma avendone cinquanta, la moglie gira con la sua moto, io trasporto amici non certo leggeri, credo che il tutto piegherebbe sul parafango.

Ho provato a mandarti un MP ma i casi sono due, o te ne ho mandati almeno 4 o non ne è uscito nessuno.
Se non è arrivato nulla puoi mandarmi un MP con una mail diretta, che lo rimando

Grazie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: copertura sella
MessaggioInviato: 14/03/2011, 20:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08/12/2009, 19:50
Messaggi: 381
ciao,
ti ho spedito all indirizzo indicato la maschera per la sella, circa la vernice da utilizzare, io l ho fatto fare ad un tizio che vernicia i teloni dei camion, in pratica credo che usino delle vernici adatte alle pelli e plastiche.
per quanto riguarda il sellino posteriore, io credo che se hai da portare passeggeri spesso, allora è meglio se usi la monosella 2 posti della V7.
il sellino posteriore separato dalla monosella sta bene esteticamente, infatti il portapacchi militare o del california poggia su 3 punti imbullonato al telaio posteriore, credo che non sostenga pesi eccessivi.
mandami conferma quando ricevi la maschera, ciao, Paolo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.