Oggi è 24/04/2024, 17:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lucidatura parti cromate motore
MessaggioInviato: 06/11/2010, 21:57 
Non connesso

Iscritto il: 18/10/2010, 11:01
Messaggi: 235
Cita:
se devi iscriverla asi prendono un po tutto basti che non sia sconcio se devi chiedere il crs che serve per rifare i documenti o fare il certificato d'identità per la targa oro deve essere originale sia di vernice che di finiture sena opzional o varianti aggiunte che non c'entrano nulla con la moto


Non credo che da una foto si possa capire se trattasi di cromatura o lucidatura effettuata a regola d'arte come da cyclegarden!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lucidatura parti cromate motore
MessaggioInviato: 07/11/2010, 14:12 
Non connesso

Iscritto il: 12/07/2010, 12:35
Messaggi: 186
dalle foto si capisce tutto,ciclegarden non ha moto iscrivibili in quanto lucidano tutto e sul v7 solo l'interno del mozzo e i coperchi punterie è lucidato,manubrio e maniglie passeggereo e cornice faro cromato,per il certificato d'identità la controllano a vista i commissari quindi non si sfugge

ps dal le mans ho dovuto togliere i lafranconi montare i suoi originali


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lucidatura parti cromate motore
MessaggioInviato: 07/11/2010, 15:44 
Non connesso

Iscritto il: 18/10/2010, 11:01
Messaggi: 235
mik ha scritto:
dalle foto si capisce tutto,ciclegarden non ha moto iscrivibili in quanto lucidano tutto e sul v7 solo l'interno del mozzo e i coperchi punterie è lucidato,manubrio e maniglie passeggereo e cornice faro cromato,per il certificato d'identità la controllano a vista i commissari quindi non si sfugge

ps dal le mans ho dovuto togliere i lafranconi montare i suoi originali


Ti sbagli...tutte le parte in alluminio erano lucidate: leve, cerchi e tanti altri 'pezzettini' (vedi foto dell'epoca)...insomma tanta ma tanta roba!
Le parti cromate, oltre quelle da te citate, erano: serbatoio, paramotore, scarichi (collettori e silenziatori) e i cerchi sovrastanti la strumentazione.
Per fortuna non mi serve il certificato!!!! Ho preferito e preferisco cromato anziché lucidato...maggiore protezione, minore manutenzione e poi vuoi mettere la bellezza!!! :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lucidatura parti cromate motore
MessaggioInviato: 07/11/2010, 16:01 
Non connesso

Iscritto il: 15/03/2010, 21:37
Messaggi: 94
Località: Ciociaria
nettare ha scritto:
mik ha scritto:
dalle foto si capisce tutto,ciclegarden non ha moto iscrivibili in quanto lucidano tutto e sul v7 solo l'interno del mozzo e i coperchi punterie è lucidato,manubrio e maniglie passeggereo e cornice faro cromato,per il certificato d'identità la controllano a vista i commissari quindi non si sfugge

ps dal le mans ho dovuto togliere i lafranconi montare i suoi originali


Ti sbagli...tutte le parte in alluminio erano lucidate: leve, cerchi e tanti altri 'pezzettini' (vedi foto dell'epoca)...insomma tanta ma tanta roba!
Le parti cromate, oltre quelle da te citate, erano: serbatoio, paramotore, scarichi (collettori e silenziatori) e i cerchi sovrastanti la strumentazione.
Per fortuna non mi serve il certificato!!!! Ho preferito e preferisco cromato anziché lucidato...maggiore protezione, minore manutenzione e poi vuoi mettere la bellezza!!! :D

Confermo, tutte le parti di alluminio erano lucidate e non cromate, è chiaro che poi ognuno fà come vuole.
Ciao
Guido


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.