Oggi è 28/03/2024, 13:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Aiutatemi
MessaggioInviato: 23/09/2010, 17:43 
Non connesso

Iscritto il: 15/03/2010, 21:37
Messaggi: 94
Località: Ciociaria
Ciao mandrake 78, solo oggi ho letto tutti questi post. La tua moto la devi fare revisionare per bene, senza trascurare nulla, dopodichè capirai che moto e come realmente è stata concepita.
Purtroppo oggi hai solo una moto forse troppo sfruttata e trattata male, quindi ti sentirai anche un po' deluso dalla guzzi.
Ti posso garantire, in qualità di restauratore di vecchie moto, al massimo arrivo a riparare moto primi anni '70, che la guzzi è indistruttibile e dà tante soddisfazioni oltre alla ormai nota sicurezza.
Io personalmente ho una V7 700cc prima serie del 1967, completamente restaurata da me nel 2002, ad oggi ho percorso circa 22.000 Km e và meravigliosamente, sotto tutti i punti di vista. Non ci sono vibrazioni e se ce ne sono sono quelle che emetteva in origine, quindi già previste a progetto, inoltre col motore al minimo quel senso di zoppicamento è regolare, visto che le fasi dei cilindri sono sfalsate.
Per quanto riguarda la velocità, ti posso dire che la mia, pur essendo una prima serie e quindi meno potente della tua, arriva subito e tranquillamente in seconda sui 100 e mettendo la terza tocca i 140, poi in quarta si raggiungono bene i 160 con punte pure di 170Km/h.
Quindi come vedi è solo una questione di messa a punto.
Buon lavoro
Guido.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aiutatemi
MessaggioInviato: 23/09/2010, 21:57 
Non connesso

Iscritto il: 19/09/2010, 17:25
Messaggi: 28
grazie a te tutto quello che riuscirò a fare da solo lo farò, per il resto la farò vedere da un buon meccanico che conosce le guzzi!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.