Oggi è 28/03/2024, 12:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: silenziatori originali
MessaggioInviato: 26/08/2010, 18:03 
Non connesso

Iscritto il: 25/08/2010, 22:12
Messaggi: 9
Salve,
sono da qualche anno un v7ttista..... la mia moto monta 2 scarichi sito, ma adesso ho deciso di montare gli scarichi originali (SIGARO), a questo punto mi sono, nati tanti interrogativi e sarei molto lieto se qualcuno potesse aiutarmi....... ho sentito parlare di diverse tipologie di scarichi a sigaro sul mercato e con diverso diametro del foro di scarico 23mm fino a 25mm....(anche se i venditori li spacciano tutte per originali o fanno finta di non sapere il diametro del foro) mi chiedevo, se vi sono sostanziali differenze a livello di rumorosità e prestazioni?????? se mi potevate indicare un buon venditore con prezzi onesti in quanto ho notate tra venditori differenze anche di 80€ per la coppia....
grazie.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: silenziatori originali
MessaggioInviato: 26/08/2010, 18:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08/12/2009, 19:50
Messaggi: 381
Ciao, per gli scarichi fatti a sigaro gli unici omologati ed originali sono quelli che hanno inciso vicino al supporto MOTO GUZZI - IGM 4979 S oramai sono praticamente introvabili anche nei mercatini, quindi a chi interessa montare i sigari opta per i cloni che oggi vendono ai mercatini credo anche Stucchi. I cloni hanno un buco di scarico più largo e non hanno niente di inciso sullo scarico. Io uso solo quelli originali e non so dirti se i cloni rendono di più o meno, ma penso che per le caratteristiche delle nostre moto vanno benissimo e fanno anche la loro bella figura ( ovviamente per chi piace montare i sigari ).
Una precisazione i sigari originali venivano montati sulle V7 700, V7 750 Special e la V7 850GT prima serie, dopodiché le V7 850GT montano quelli a fetta di salame sui quali sono incisi la sigla di omologazione MOTO GUZZI DGM 10172 S ed il nome del produttore LANFRANCONI.
Paolo BG


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: silenziatori originali
MessaggioInviato: 26/08/2010, 19:36 
Non connesso

Iscritto il: 25/08/2010, 22:12
Messaggi: 9
ok!!! Grazie..... faro' un giro di telefonate per i ricambisti...cercando di prendere l'offerta migliore!!!!! sperando di fare la scelta migliore.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.