Oggi è 28/03/2024, 22:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Portapacchi V7
MessaggioInviato: 05/07/2010, 15:58 
Non connesso

Iscritto il: 21/12/2009, 9:45
Messaggi: 75
:mrgreen:l'ho ordinato da Stucchi, visto e considerato che ieri avevamo una borsa piena di viveri da trasportare circa per 30 chilometri, ed ho consigliato a mia moglie di posizionarla in mezzo tra me e lei; ho avuto problemi all'inserimento delle marce poichè mi trovavo tutto sul davanti, quasi seduto sul serbatoio, dico quasi....veniamo al dunque, ma volendo inserire successivamente sul portapacchi un borsone rigido, quale consigliate? Ho voluto evitare le classiche borse laterali perchè appesantiscono la moto,
cercando comunque di non stonare con le linee, me ne servirebbe una un pochino... modello retro' diciamo.
Grazie e ciao a tutti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Portapacchi V7
MessaggioInviato: 08/07/2010, 7:59 
Non connesso

Iscritto il: 21/12/2009, 9:45
Messaggi: 75
:mrgreen:E' arrivato.................una domanda, ma i perni di sostegno originali (sella e amortizzatori) devo sostituirli con quelli più lunghi o vanno bene gli originali?
Chiedo poichè vorrei procedere al montaggio già preparato con eventuali bulloni di diversa misura............
Grazie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Portapacchi V7
MessaggioInviato: 12/07/2010, 8:11 
Non connesso

Iscritto il: 21/12/2009, 9:45
Messaggi: 75
:idea:
Mi spiace di non aver ricevuto consigli , molto probabilmente nessuno ha avuto problemi del genere; infatti come volevasi dimostrare, ho dovuto modificare il portapacchi: perni piu' lunghi, rondelle per fare spessori ed ho dovuto forare in alto le asolette che si fissano ai perni della sella, poichè la sella impediva. Risultato finale tanto tempo perso, telaio graffiato, tanto e tanto sudore.
Stucchi mi sa che deve rivedere la costruzione di tale oggetto, sarà mia premura informarlo..............


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Portapacchi V7
MessaggioInviato: 05/08/2010, 23:21 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 26/11/2009, 15:27
Messaggi: 919
Angelo ha scritto:
:idea:
Mi spiace di non aver ricevuto consigli , molto probabilmente nessuno ha avuto problemi del genere; infatti come volevasi dimostrare, ho dovuto modificare il portapacchi: perni piu' lunghi, rondelle per fare spessori ed ho dovuto forare in alto le asolette che si fissano ai perni della sella, poichè la sella impediva. Risultato finale tanto tempo perso, telaio graffiato, tanto e tanto sudore.
Stucchi mi sa che deve rivedere la costruzione di tale oggetto, sarà mia premura informarlo..............


Qual'e' il link dell'oggetto venduto da Stucchi?

E' vero che tutto e' possibile...ma una leggerezza del genere da parte di Stucchi mi lascia un po' perplesso...

_________________
VVV
JackalG

****
V7 850 GT - Amore Nero


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.