Oggi è 29/03/2024, 7:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ricambi
MessaggioInviato: 05/07/2010, 12:21 
Non connesso

Iscritto il: 21/12/2009, 9:45
Messaggi: 75
:mrgreen:Un appassionato di mia conoscenza ha faticato tanto per reperire il devioluci della V7, risultato finale :introvabile!
Anche io ho fatto un giro di telefonate, ma niente, risultato finale ricambi di carrozzeria inestistenti, mentre quelli meccanici tutti, specie dal sig.Ferrari
Io personalmente ho ordinato un portapacchi a Stucchi al prezzo 88,00 euro a parte le spese di spedizione.
Vi sembra un prezzo onesto?
Grazie e ciao a tutti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ricambi
MessaggioInviato: 13/07/2010, 11:46 
Non connesso

Iscritto il: 29/06/2010, 9:07
Messaggi: 23
Il CEV 169 che portava di serie il V7 lo trovi spesso su e-bay in Germania. Attenzione però, ve ne erano di diverse versioni (un amico meccanico mi ha messo sull'avviso), con la distanza fra le viti per il montaggio diverse....per cui si rischia di spendere non poco (le aste volano per questi particolari) ed avere un oggetto che non combacia con la piastrina di posizionamento sul manubrio....prima misurare la distanza della piastrina, poi se non è indicato sull'annuncio, chiedere al venditore la distanza esatta delle viti sul devio....

Bye


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.