Oggi è 28/03/2024, 13:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Difficolta" avviamento a caldo
MessaggioInviato: 26/04/2010, 17:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/12/2009, 13:36
Messaggi: 395
Cari Vusettisti,

ho un problema da esporre al quale non riesco a trovare una soluzione , e spero che con il vostro aiuto, di riuscirci, il problema e' che la mia V7 Special a freddo parte benissimo mentre da qualche tempo ,a caldo fatica ad accendersi ed alle volte non si accende proprio, sicche' devo aspettare che il motore si raffreddi oppure cambiare le candele , a quel punto riparte come se niente fosse; vi e' gia capitato?

Grazie in anticipo per gli aiuti

Lamps a tutti

randall - Antwerpen


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Difficolta" avviamento a caldo
MessaggioInviato: 26/04/2010, 17:37 
Non connesso

Iscritto il: 15/03/2010, 21:37
Messaggi: 94
Località: Ciociaria
randall ha scritto:
Cari Vusettisti,

ho un problema da esporre al quale non riesco a trovare una soluzione , e spero che con il vostro aiuto, di riuscirci, il problema e' che la mia V7 Special a freddo parte benissimo mentre da qualche tempo ,a caldo fatica ad accendersi ed alle volte non si accende proprio, sicche' devo aspettare che il motore si raffreddi oppure cambiare le candele , a quel punto riparte come se niente fosse; vi e' gia capitato?

Grazie in anticipo per gli aiuti

Lamps a tutti

randall - Antwerpen

Ciao randall, per le candele devi verificare che siano le NGK BP6ES o equivalenti e la distanza degli elettrodi sia a 0.5 - 0.6mm.
Verifica pure le pipette che non scarichino a massa, specie quelle a copertura metallica, è già capitato.
Poi controlla la fase di accensione, togliendo il coperchio anteriore di alluminio, la distanza delle puntine platinate e il giuoco delle valvole che sia quello prescritto dalla casa, ed il livello dei galleggianti dei carburatori, secondo la specifica che ho già esplicitato in un altro post.
Resto comunque a tua disposizione per ogni altro eventuale chiarimento.
Saluti
Guido


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Difficolta" avviamento a caldo
MessaggioInviato: 26/04/2010, 18:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/12/2009, 13:36
Messaggi: 395
Ciao Guido,

provvedero' a fare tutti i controlli che mi suggerisci , in effetti ho le pipette metalliche,
vi terro" aggiornati sugli sviluppi; sono appena tornato da un giro di circa 50 chilometri senza soste, appena rientrato a casa ho provato a spegnere ed accendere ,questa volta e' andato tutto bene senza problemi,

Grazie per le utili info,

Lamps

randall - Antwerpen


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Difficolta" avviamento a caldo
MessaggioInviato: 26/04/2010, 20:52 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 26/11/2009, 15:27
Messaggi: 919
Che tipo di problema ti da?

A me per esempio a caldo fatica a partire come se la betteria fosse giu'...sembra che il motorino non riesca a girare...poi pero' parte.

Avevo aperto anche un topic al riguardo.

A freddo invece nessuno problema.

Pero' non me lo fa sempre...anche io non ho ancora capito quale possa essere il problema perche' non lo fa sempre.

L'altro giorno sono tornato da Bergamo...ho spento e riacceso e tutto e' andato bene.

Bho!

Cmq chiudo questo topic..cosi' possiamo continuare in questo:

viewtopic.php?f=3&t=57

_________________
VVV
JackalG

****
V7 850 GT - Amore Nero


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.