Oggi è 29/03/2024, 6:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: mi presento
MessaggioInviato: 19/11/2015, 16:58 
Non connesso

Iscritto il: 18/11/2015, 19:49
Messaggi: 12
buongiorno a tutti, credo sia inutile dire che se sono qui è perchè ho seguito il cuore e ho bisogno del vostro parere per non infrangerlo :-)

sono biker sa sempre, ho respirato aria del Lario fin da piccolo essendo di Colico, ma pur sognando fin da giovane la California 850 ho sempre avuto Honda... dalla cb125, la 750 four fino alla goldwing 1000 kz

recentemente ho deciso di vendere la goldwing per comprare o scambiare con una v7 e mi hanno proposto un ibrido, bellissimo si e iscritto asi ma un frankistein incredibile: una v7 700 con cambio a 5 marce sostituito dal proprietario compreso carter nervato, sellone bicolor e manubrio caligornia!
la moto è bellissima si ma non originale no?
la mia invece è una gl kz 1000, originale al 100%100, conservata da esposizione e sopratutto rarissima, costruita in 5000 esemplari ne sono rimaste una cinquantina al mondo circolanti...

voi che ne dite? il cuore mi dice di scambiare, il buon senso no...
se richiesto metto link per foto, vi ringrazio del vostro parere

Franz

ps: sono stato indirizzato qui dagli utenti di anima guzzista, che saluto e spero di trovare qui lo stesso aiuto e disponibilità come nel sito honda4fun dove sono uno dei padri :-)

grazie ancora e tanti lamps


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mi presento
MessaggioInviato: 22/11/2015, 16:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/09/2012, 21:57
Messaggi: 51
Benvenuto. Salute e tempo buono . Fausto v7 special 71


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mi presento
MessaggioInviato: 22/11/2015, 20:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08/12/2009, 19:50
Messaggi: 381
ciao,
se ho capito bene vuoi barattare una Honda Goldwing GL 1000 prima serie coi raggi ??


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mi presento
MessaggioInviato: 22/11/2015, 20:58 
Non connesso

Iscritto il: 18/11/2015, 19:49
Messaggi: 12
no, è la prima al mondo con ruote comstar ma faccio prima a farvela vedere :-)
poi vi farò vedere cosa mi hanno proposto, se ne vale la pena secondo voi

http://www.subito.it/moto-e-scooter/gol ... &spoint=ar

grazie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mi presento
MessaggioInviato: 24/11/2015, 12:46 
Non connesso

Iscritto il: 18/11/2015, 19:49
Messaggi: 12
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =3&theater

forza ragazzi, chi mi da un consiglio da esperto? devo decidere se accettare lo scambio a breve, non voglio lasciare le persone in sospeso... che faccio?

grazie a tutti e tanti lamps


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mi presento
MessaggioInviato: 24/11/2015, 20:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/12/2009, 13:36
Messaggi: 395
Intanto Benvenuto;

...poi , come spesso accade , la risposta la puoi trovare nella domanda... :roll:

...al cuore non si comanda... 8-)

Au revoir !


Randall


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mi presento
MessaggioInviato: 24/11/2015, 21:19 
Non connesso

Iscritto il: 18/11/2015, 19:49
Messaggi: 12
grazie Randall
il cuore si, lo so bene... ma il mio problema resta una splendida 700 californizzata con il cambio a 5m!
bella certo, ma non è un puzzle? secondo me il valore di una moto d'epoca sopratutto dovrebbe essere l'originalità o perlomeno la possibilità di essere riportata allo stato originale... il cambio non è un pezzo intercambiabile come potrebbe essere una sella o un parafango...

o no? :-)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mi presento
MessaggioInviato: 24/11/2015, 22:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/12/2009, 13:36
Messaggi: 395
secondo me il cambio a 5 marce e' stato un intervento tecnico migliorativo e nulla toglie alla moto anzi...ne migliora le qualita' e soprattutto le prestazioni;se fosse stato disponibile all' epoca itecnici di Mandello non avrebbero esitato a montarlo anche sul V700:

La vie est belle !

Saluti a tous

Randall


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mi presento
MessaggioInviato: 24/11/2015, 22:37 
Non connesso

Iscritto il: 18/11/2015, 19:49
Messaggi: 12
indubbiamente, ma allora perchè non mettere anche i freni a disco?
hai visto le foto? della mia e del 700... secondo me una moto d'epoca blasonata come la Guzzi dovrebbe essere originale in tutto, altrimenti è solo una vecchia moto :-) ma queste sono filosofie...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mi presento
MessaggioInviato: 24/11/2015, 22:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/12/2009, 13:36
Messaggi: 395
sono perfettamente d'accordo con te, sono filosofie, sta a te decidere se tenere una moto perfettamente originale da tenere sotto una campana di vetro e non usare mai (da museo) oppure una moto perfettamente funzionante da usare ogni giorno nel traffico moderno , e allora ben venga il cambio a 5 marce e perche' no il freno a disco ( che peraltro su alcun modelli blasonati la Moto Guzzi forniva come opzione il kit di montaggio , ergo originale)

A plus

Randall

... se non si e' capito , io ho tre moto d'epoca che uso tutti i giorni ( non insieme) :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.