Oggi è 20/04/2024, 3:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 850 gt cambio a sinistra
MessaggioInviato: 20/04/2015, 11:13 
Non connesso

Iscritto il: 18/04/2015, 19:08
Messaggi: 2
Salve ,sono in possesso di un un Guzzi gt 850 con cambio a destra ,avendo altre Guzzi che adopero normalmente con cambio a sinistra non riesco a conciliare la cosa percui vorrei un indicazione per trovare il famoso kit per il cambio a sinistra.sono certo che molti non comprenderanno la mia scelta ,ma dalla mia non ne posso più di avere una moto che in dieci anni non ho mai usato salvo saltuariamente con il rischio di combinare qualche guaio.

P.s. Nel 1983 mio fratello dopo uno scambio tra la sua sp 1000 ed un gt 850 di un suo amico per un giro di prova uscì di strada con conseguenze gravi .spero in un vostro aiuto.saluti da radeski.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 850 gt cambio a sinistra
MessaggioInviato: 21/04/2015, 18:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08/12/2009, 19:50
Messaggi: 381
ahi ahi ahi ... conoscevo uno che si spacciava molto amante delle V7 che si lustrava una 850GT anche quella come tutte le italiane col cambio a destra ... poi ha realizzato di venderla e si è preso una Guzzi Nevada col cambio a sinistra ... è successo che si è infilato dritto nella prima curva sullo Stelvio :lol: :lol: :lol:

proprio il contrario di quanto vuoi fare te ... per il kit dovrai cercare su eBay USA là le moto ci andavano già allora col cambio a sinistra ... ciao, Paolo BG


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 850 gt cambio a sinistra
MessaggioInviato: 24/05/2015, 16:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/12/2009, 13:36
Messaggi: 395
falket ha scritto:
ahi ahi ahi ... conoscevo uno che si spacciava molto amante delle V7 che si lustrava una 850GT anche quella come tutte le italiane col cambio a destra ... poi ha realizzato di venderla e si è preso una Guzzi Nevada col cambio a sinistra ... è successo che si è infilato dritto nella prima curva sullo Stelvio :lol: :lol: :lol:

proprio il contrario di quanto vuoi fare te ... per il kit dovrai cercare su eBay USA là le moto ci andavano già allora col cambio a sinistra ... ciao, Paolo BG


... e' proprio vero che l'erba del vicino e semre piu' verde, io ho il V7 conn il cambio a sinistra e vorrei tanto quello a destra, che facciamo cambio?

P.S.per falket
dimmi solo l'iniziale del nome che forse so chi e' :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 850 gt cambio a sinistra
MessaggioInviato: 24/05/2015, 19:48 
Non connesso

Iscritto il: 18/04/2015, 19:08
Messaggi: 2
Il mio problema è abbastanza semplice,di Guzzi cambio a sx ne ho circa una ventina,l'unica con il cambio a dx è il gt 850 ,per questo volevo vedere di cambiarlo.saluti e grazie.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.